Che ridere che mi fai![]()
Che ridere che mi fai![]()
Devo fare un riposino![]()
ma che ho fattoo
Hakuna Matata
oggi proprio non ci siamo...varamente è tutta la vita che non ci sono, comunque...
Non mi ricordo che tracce uscirono per il mio esame di maturità.
Ricordo però benissimo che erano delle cagate pazzesche![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
oggi che ero a casa al mare sola soletta ho pensato perfino di chiamarti....perchè so che con te ora potrei avere una storia....e mi sono immaginata come sarebbero state le mie giornate con te.....ma c'è sempre l'altro che è nel mio cuore e nella mia testa...sono impossibilitata a vivere...
sono disperata![]()
io ci provo... ma mi sembra di essere in una canoa biposto e remare da sola... sono forte e so di farcela a remare dal sola, ma remare in due è più bello questo è il problema...
ma che *azzo è sto rumore di motore???![]()
Dai dai colpo di reni![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Oggi parlavamo di maturità e la signora nel negozio: "domani la seconda prova?" io cosìora va bene ma cavolo... maturanda no e daiiiiii!!!
son otto anni fa...però cavolo
ci ha dato 19 anni
ineffetti quando siamo assieme sembriamo un pò due 19 enni
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
mi sentivo gonfia da un po' di giorni, ma pensavo fosse lo stress.... invece mi sono pesata ed ho messo peso!!!!!
Da domani a dieta ferrea!!!!!![]()
giuridica![]()
neo per poco non mi ha spezzato un braccio
Hakuna Matata