• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3578 di 3682 PrimoPrimo ... 2578307834783528356835763577357835793580358836283678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 53,656 fino 53,670 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

Citazione Originalmente inviato da avere o essere? Visualizza messaggio
    Semmai dovessi ripassarci (con dei soldi eheh) NON farti assolutamente rifilare il pupazzetto infame "hi panda".
    Ora non so se sei anche tu napul' paisà ma proprio una settimana fa la commessa mi ha insistentemente proposto di comprare quel pupazzetto, che tra l'altro ha uno sguardo cattivissimo , per soli due euro in + che poi sarebbero andati in beneficenza a Medici Senza Frontiere..

'O ca..*bip* che andavano in beneficenza! Infatti dopo l'acquisto, visto che mi ero insospettita, su internet ho scoperto che quella era un'iniziativa di un anno fa! Così ho anche mandato un'email a sephora per far presente l'accaduto..e dopo mille scuse mi hanno confermato che effettivamente la commessa mi aveva rifilato il pacco e mi hanno detto che al buono che riceverò per il mio compleanno aggiungeranno pure quei due euro.
    Ma onestamente poco mi frega dei due euro, è che la speculazione su ste cose proprio non la tollero nel modo più assoluto

Comunque per il meeting io ci sto Pure a me ogni tanto capitano momenti come i tuoi, soprattutto dopo qualche delusione. E diciamoci la verità, meglio coccolarsi un pò con l'acquisto di chessò, un mascara, piuttosto che starsene butta
    ti su un letto o andare in modalità barbone (l'ho sperimentato e non è un granchè eheh)
    Non ci posso credere...i pacchi pure da sephora...
    Io non sono di napoli centro,ma sono ad una 20ina di chilometri...
    Ma tu hai la carta fedeltà?Mi pare si chiami white card o una cosa del genere...
    Lo voglio anche io il buono!!!
    Anzi....gradirei un bancomat senza limite di spesa...
    Vorrei andare anche da Mac qualche volta... Oggi mi è arrivato il mio primo rossetto MAC...
    Marca troppo costosa però...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Non ci posso credere...i pacchi pure da sephora...
    Io non sono di napoli centro,ma sono ad una 20ina di chilometri...
    Ma tu hai la carta fedeltà?Mi pare si chiami white card o una cosa del genere...
    Lo voglio anche io il buono!!!
    Anzi....gradirei un bancomat senza limite di spesa...
    Vorrei andare anche da Mac qualche volta... Oggi mi è arrivato il mio primo rossetto MAC...
    Marca troppo costosa però...
    No ma infatti stesso quelli della direzione che mi hanno risposto sono rimasti stupiti! Però guarda..è brutto, ma c'è anche da dire che la maggior parte delle volte compro da sephora a roma che sta a Termini (in genere dopo un esame superato ), ebbene, lì io non ho mai avuto problemi. Due volte sono andata a quella di napoli e una su due mi hanno rifilato un pacco ..la statistica non è incoraggiante!
    Sì ho la carta! Prima era white eheh, ora ho la black. Se non ricordo male dovrebbe arrivarti dopo 4 passaggi in cassa insieme a un buono sconto del 10% sull'acquisto successivo. (Caspita, potrei propormi come commessa lì! )

Mamma mia..la MAC costa un botto, hai ragione! Comunque c'è anche a napoli, alla coin del vomero se ti interessa.

Una marca con cui mi trovo molto bene è questa http://www.truccominerale.it/index.php
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Citazione Originalmente inviato da avere o essere? Visualizza messaggio
    No ma infatti stesso quelli della direzione che mi hanno risposto sono rimasti stupiti! Però guarda..è brutto, ma c'è anche da dire che la maggior parte delle volte compro da sephora a roma che sta a Termini (in genere dopo un esame superato ), ebbene, lì io non ho mai avuto problemi. Due volte sono andata a quella di napoli e una su due mi hanno rifilato un pacco ..la statistica non è incoraggiante!
    Sì ho la carta! Prima era white eheh, ora ho la black. Se non ricordo male dovrebbe arrivarti dopo 4 passaggi in cassa insieme a un buono sconto del 10% sull'acquisto successivo. (Caspita, potrei propormi come commessa lì! )

Mamma mia..la MAC costa un botto, hai ragione! Comunque c'è anche a napoli, alla coin del vomero se ti interessa.

Una marca con cui mi trovo molto bene è questa http://www.truccominerale.it/index.php
    Esiste la carta Black??
    Si,con la white dopo 4 passaggi in cassa hai il 10% di sconto...E con la black?
    Sono confusa...
    Si,conosco la truccominerale,ma non ho mai ordinato...Mi trattengo da un annetto!

Cavolo...mi sa che stasera abbiamo monopolizzato il thread...
    Ragazze dove siete tutte???
    Si accettano consigli su acquisti e ciarle varie!
    Ultima modifica di LovelyGirl : 28-10-2011 alle ore 00.39.42
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Assiduo L'avatar di N_is_Near
    Blog Entries
    8

Sogni d'oro ragazze, notte notte
    Conosci te stesso, ama te stesso e il prossimo.

Citazione Originalmente inviato da N_is_Near Visualizza messaggio
    Ecco un uomo traumatizzato dai discorsi frivoli di noi donnine!

Buonanotte!

Regolamento Opsonline

Esiste la carta Black??
    Si,con la white dopo 4 passaggi in cassa hai il 10% di sconto...E con la black?
    Sono confusa...
    Si,conosco la truccominerale,ma non ho mai ordinato...Mi trattengo da un annetto!
    Non cambia quasi nulla, ti serve per accumulare i passaggi in cassa o i punti, anche con questi, se arrivi a 150 puoi avere lo sconto del 10%. Ogni euro vale un punto..(anche qui mi sembra un pò un furto 150 euro di spesa e solo un misero 10% di sconto! )

Comunque con truccomin mi trovo benissimo, il fondotinta ad es. lo prendo sempre lì, per non parlare di tutti gli ombretti che ho ordinato l'anno scorso quando ero in shopping compulsivo mode
    Magari fai come ho fatto io, per non svenarti, di quello che ti colpisce, compra le confezioni mini. Tra l'altro durano anche moltissimo!
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Citazione Originalmente inviato da N_is_Near Visualizza messaggio
    Ecco un uomo traumatizzato dai discorsi frivoli di noi donnine!

Buonanotte!
    Ahah sì infatti! Sta venendo meno anche lui

Notte Ennino!

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Re: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

Io ho questi momenti con la Lush!!
    Non so se avete sperimentato, ma ti viene voglia di comprare tutto..
    E al NaturaSi mi è successa la stessa cosa, il paradiso del biologico tra l'altro...unisci la vanità al rispetto per l'ambiente, senza cosacce chimiche di mezzo..

P.S. Esserina, le panelle sono fatte di farina di ceci e acqua, tagliate a quadrati e fritte..non proprio salutari, ecco..però buone!

Ora vado a ninna anche io...
    Certo che io e te a parlare di trucchi a quest'ora...
    Non stiamo messe tanto bene!
    Buonanotte!

P.S:Magari me lo dici in privato...Ma che uni frequenti?Caserta o Napoli?Ho un vuoto di memoria..oppure non lo hai mai detto...

Regolamento Opsonline

Riferimento: Re: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo po

Citazione Originalmente inviato da SfumatureBlu Visualizza messaggio
    E al NaturaSi mi è successa la stessa cosa, il paradiso del biologico tra l'altro...unisci la vanità al rispetto per l'ambiente, senza cosacce chimiche di mezzo..

P.S. Esserina, le panelle sono fatte di farina di ceci e acqua, tagliate a quadrati e fritte..non proprio salutari, ecco..però buone!
    Lush...altra marca che vorrei provare ma fortunatamente per il mio portafogli non ho un negozio lush in zona e da internet mi frenano le spese di spedizione e comunque in generale i prezzi sproporzionati secondo me...

Regolamento Opsonline

Ciao Sfumi!
    Conosco la lush e ho anche visitato il sito, effettivamente ha molte cose interessanti (e soprattutto naturali!) ma non ho ancora mai ordinato nulla.
    Il NaturaSi invece non l'ho mai sentito

Ma queste panelle...mi ricordano molto la farinata ligure, o sbaglio? Ad ogni modo devono essere ottime!

Dite bene, la Lush è davvero troppo cara..
    E neanche troppo naturale, cioè, dal quel punto di vista esiste di molto meglio..
    Io ho ordinato on line, che è peggio...
    Ti rendi anche meno conto di quanto stai spendendo!!

Partecipante Assiduo L'avatar di N_is_Near
    Blog Entries
    8

Insonnia...fa male andare a letto con pensieri irrisolti x.x

Comunque Essina, magari poi se ne hai voglia riprendiamo in privato: ma ti pregherei di non usare più quella parola nei miei confronti, mi fa un pessimo effetto
    Ci resto male, e non mi diverte affatto, anzi.
    Sono sicuro che non è un problema

edit: tutto a posto *.*
    Ultima modifica di N_is_Near : 28-10-2011 alle ore 02.52.16
    Conosci te stesso, ama te stesso e il prossimo.

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Non so se avete sperimentato, ma ti viene voglia di comprare tutto...
    Cavolo...mi sa che stasera abbiamo monopolizzato il thread..
    Ragazze dove siete tutte???
    Si accettano consigli su acquisti e ciarle varie!
    Eccomi! ^__^
    Ho avuto un periodo di forte dipendenza da Lush, hanno dei profumi meravigliosi ma si consumano prestissimo
    e poi il sapone per capelli me li faceva brutti e opachi
    e alla commessa era "scappato" che due saponi che guardavo "erano più naturali ovvero al 85-90% mentre gli altri lo erano al 60% (circa)"
    quindi sono andata a chiedere in erboristeria dove prima compravo uno stupendo sapone di Aleppo a 1/3 dei prezzi di Lush
    L'erborista mi ha detto che lei fa da anni questo lavoro e trova che non sia chimicamente possibile
    fare un sapone per i capelli.
    Per cui sono rimasta sul sapone per il corpo (non inquina con la bottiglia di plastica come il bagnoschiuma)
    e quello di Aleppo (il primo sapone del mediterraneo) è favoloso. Per cui invece che Lush vado in erboristeria
    e accontento il mio lato verde e pure quello autococcoloso. L'ultima volta ne ho visti anche altri mooolto bellini
    Però i due saponi per i brufoli della Lush sono davvero eccezionali: tolgono i brufoletti anche quelli del caldo che vengono d'estate

Lush...altra marca che vorrei provare ma fortunatamente per il mio portafogli non ho un negozio lush in zona e da internet mi frenano le spese di spedizione e comunque in generale i prezzi sproporzionati secondo me...
    guarda davvero il sapone che compro costa 4,30 e dura 2-3 settimane (se mio figlio non lo lascia in doccia)
    quelli della Lush massimo 1 -1 settimana e 1/2
    Dite bene, la Lush è davvero troppo cara..
    E neanche troppo naturale, cioè, dal quel punto di vista esiste di molto meglio..
    Io ho ordinato on line, che è peggio...
    Ti rendi anche meno conto di quanto stai spendendo!!
    Vero!!! Io mi sono sbizzarrita con i libri di Amazon quest'estate

'giorno pallini
    oggi al lavoro mi toccano gli straordinari, ieri ero a fare volontariato
    e domenica vado a farlo con l'associazione con cui farò il tirocinio
    con pazienti psichiatrici...mi hanno sempre spaventato
    è ora di affrontare le paure!!!
    speriamo bene...
    Ultima modifica di Arte1misia : 28-10-2011 alle ore 07.14.12

Arte, ti dirò, io lo shampoo solido l'ho comprato questa estate e l'ho usato praticamente tutti i giorni al mare e mi sono trovata più che bene...naturale non è e la Lush lo sa bene ma non ce lo dice..
    Ora lo alterno ad altri shampoo...ed è ancora lì, cioè mi sta durando tipo 4 mesi..
    E io sono fissata con lo shampoo tutti i giorni..

Anche io sono passata all'erboristeria..
    Ultimamente ho comprato un olio di karitè al 99%, con camomilla blu..
    E' ottimo per i capelli e fantastico come antirughe..

Ma dite che va bene scrivere queste cose sulla Palla?

Pagina 3578 di 3682 PrimoPrimo ... 2578307834783528356835763577357835793580358836283678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy