Semmai dovessi ripassarci (con dei soldi eheh) NON farti assolutamente rifilare il pupazzetto infame "hi panda".
Ora non so se sei anche tu napul' paisà

ma proprio una settimana fa la commessa mi ha insistentemente proposto di comprare quel pupazzetto, che tra l'altro ha uno sguardo cattivissimo

, per soli due euro in + che poi sarebbero andati in beneficenza a Medici Senza Frontiere..
'O ca..*bip* che andavano in beneficenza! Infatti dopo l'acquisto, visto che mi ero insospettita, su internet ho scoperto che quella era un'iniziativa di un anno fa! Così ho anche mandato un'email a sephora per far presente l'accaduto..e dopo mille scuse mi hanno confermato che effettivamente la commessa mi aveva rifilato il pacco e mi hanno detto che al buono che riceverò per il mio compleanno aggiungeranno pure quei due euro.
Ma onestamente poco mi frega dei due euro, è che la speculazione su ste cose proprio non la tollero nel modo più assoluto
Comunque per il meeting io ci sto

Pure a me ogni tanto capitano momenti come i tuoi, soprattutto dopo qualche delusione. E diciamoci la verità, meglio coccolarsi un pò con l'acquisto di chessò, un mascara, piuttosto che starsene butta
ti su un letto o andare in modalità barbone

(l'ho sperimentato e non è un granchè eheh)