Anche il mio me lo dice!!Originariamente postato da MaRtHa_79
Tranquilla las,secondo lui pecura è in sardo..ma il mio amore lo fa scherzando..non pensate male![]()
![]()
Anche il mio me lo dice!!Originariamente postato da MaRtHa_79
Tranquilla las,secondo lui pecura è in sardo..ma il mio amore lo fa scherzando..non pensate male![]()
![]()
Vado a studiare....
![]()
!
Buono studio x chi deve studiare e buon riposo x ki beato può riposare!!
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
seraaaaaaaaaa, oggi ho finito d comprare i regali!! nn ne voglio + sentir parlaresino all'anno prox!!
ashuashuashuashuOriginariamente postato da Lunete
Anche il mio me lo dice!!![]()
dai poverini,non lo fanno per offendere..io dico sempre che lui è delle 'ndrine!
![]()
ciao a tutti,sono appena rientrata dalla palestra!!! ke stanchessssa!!!
Ciao rominuzza!!!!Io scrivo lettere..rispondo alla mia pal di bresSia![]()
Anche io e son distrutto... dopo 8 ore di lavoro 2 ore totali di viaggio e 2 di palestra... cercherò di non buttare tutta la fatica fatta nella cenaOriginariamente postato da Romy
ciao a tutti,sono appena rientrata dalla palestra!!! ke stanchessssa!!!![]()
Io ho studiato fino a 10 minuti fa, sono esausta, per oggi basta :shy2:, solo relax
![]()
!
Buona serata a tutti!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io invece non ho studiato nulla![]()
Io solo stamattina..Non so perchè è tutto il giorno che muoio dal sonno..Originariamente postato da MaRtHa_79
io invece non ho studiato nulla![]()
Allora non sono l'unica che ha sempre sonno in questi giorni...Originariamente postato da Lunete
Io solo stamattina..Non so perchè è tutto il giorno che muoio dal sonno..![]()
Non parlatemi di sonno che mi faccio schifo..domani devo assolutamente darci dentro,sennò gennaio arriva in fretta![]()
Buonanotte e sogni d'oro!!!!!
buongiornooooooooooooooooooo
buongiorno a te Ashers!io ho ancora i muratori ke mi stanno trapanando il balcone.