• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 358 di 1044 PrimoPrimo ... 258308348356357358359360368408458858 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,356 fino 5,370 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Lucia, come ti viene in mente che l'anguria faccia ingrassare?!?
    Non diventiamo paranoiche

Questa partita di noci non e' il massimo, stamattina (come tutte le mattine ormai) di quattro ne ho mangiate due..il resto da buttare...speriamo in quelle nuove...

ora, al lavoro

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Tutte in ferie,eh?Io dopo 2 giorni dai miei, al mare, torno giov a lavoro:-)
    Non ho mangiato nulla nemmeno al mare, complice il caldo e le mille cose da fare (mare,sole, spiaggia, cene con gli amici, spese con mia mamma) e il fatto che sia stata solo, appunto, 2 giorni. In questo metteteci che non vedo Andrea da 8 giorni...uff...non passa più:-(
    Cmq, ho mangiato tante verdure e tanta frutta dell'orto di mio padre. Anche una buona pizza cotta nel forno a legna (sempre di mio padre).
    Ho preso tanto sole...e tanti complimenti per quanto sono dimagrita (naturalmente mia mamma è tutta in paranoia e dice di mettere su un paio di kg perchè sono troppo magra).
    Per il resto...BUON FERRAGOSTO A TUTTE!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Io non sto scrivendo nulla perchè sto facendo la bimba cattiva e pensavo di nascondervelo.... vabbè vabbè...confesso.... a cominciare dal fatto che ogni mattina prendo un cappuccino super zuccherato e un cornetto megazeppo di nutella....poi ogni giorno capita almeno un gelato, la sera un aperitivo.....poi pizze.....patatine.....insomma, uno sfacelo! E' che sto passando un mese stupendo con la mia dolce metà.....e il cibo fa parte dei piaceri che ci concediamo! poi da settembre faremo i bravi, promesso!

ale...penso che anch'io, al rientro di andrea,prenderò tre-quattro giorni di ferie (non rpima di settembre) e nei nostri piaceri rientrerà sicuramnente il cibo. In questo momento non riesco nemmeno a godermi un'insalatina...estate un pò anomala...cmq, la bilancia ringrazia.
    il mio spirito e il mio umore un pò meno. ma tutto sommato la mia amica mi sta tenendo su di morale e roma tranquilla è da favola.

Blog Entries
    315
    Toccata e fuga

Oggi pausa pranzo al centro commerciale con spedizione al negozietto
    Ho trovato le piadine al farrooooooo quasi quasi me le faccio stasera

E poi...una crema di cioccolato extra-dark che e' la fine del mondo, gia' ci ho cacciato due dita dentro in piu' contiene solo grassi omega3 per cui nel mentre godo mi faccio pure una terapia anticolesterolo

Adoro il negozietto

Ciao Ale:-)
    Divertiti e rilassati anche per me che in questo ufficio mi sento mancare l'aria..almeno nonc'è nessuno e ne approfitto per studiare:-(

Mio Dio..sono grave!

Blog Entries
    315
    Lucia...ma guarda che sono in ufficio pure io
    Pero' e' una pacchia con nessuno in giro scrivo, leggo, mi faccio i cavoli miei e mi pagano pure adoro lavorare ad agosto!!!

Allora..sono decisamente d'accordo con te:-)
    Diciamo che, anche se avessi potuto, non avrei preso ferie in aogsto..ecco:-)

certo..uffi..andrea mi manca tanto, godere della leggerezza dell'aria di agosto (in senso metaforico) sarebbe stato meglio con lui. ma non ci lamentiamo. Intanto ho anche messo sotto il ragazzo a cui faccio lezione...ho una strana voglia di fare!:-)

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Pranzo: insalata belga+ melone
    Cena:fesa di tacchino+pomodoro+3gallette di riso+melone

pranzo: uovo sodo e insalata dipomodori +panino integrale
    cena: esco..gelato,forse

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    beh ragazzi, di diete ne ho fatte tante, ma tante che nella mia vita non ricordo un giorno in cui non sia stata a dieta.... ma ce l'ho fatta!
    Ho perso un sacco di chili, non vi dico quanti, se no vi spaventate!!!!!!!!
    Un consiglio da una che, ormai, ne sa molto in proposito: NON FATE MAI DIETE DA SOLI, non date retta alle diete sulle riviste, la dieta va personalizzata in base al proprio metabolismo, alle proprie necessità, seguiti da medici competenti, fidatevi!
    Mi sono bevuta minestroni, sono stata a digiuno, mangiato barrette che sapevano di cartone, speso soldi in bibite sostitutive dei pasti, sono andata avanti ad insalatine scondite, misere uova sode e pollo bollito, quando ho fatto meno fatica ed ho ottenuto risultati strabilianti!
    E pensate che mangio pane, pasta carne.... tutto!
    Certo, i dolci sono rari, come gli insaccati ed i formaggi, ma basta un po' di movimento e l'aiuto medico di un buon nutrizionista...

Buongiorno!
    alla fine ieri sera PIZZA con la mia amica rimasta in città. Poi passeggiata in piazza di spagna.

Stamattina sono andata a correre e ora mi preparo per la piscina.

Cerco di non dimagrire più...adesso si tratta più di sana alimentazione e tanto movimento (quello l'ho sempre fatto).

Buon sabato

uff..scrivo da sola:-(

Cmq..oggi insalata di farro con condiriso light

sono ancora scesa a 49.7..ma non faccio piu' la dieta solo magio normale,senza schifezze...

Blog Entries
    315
    ma son qui

Ieri sera ho fatto le piadine al farro ottime ci ho messo i pomodorini e il caprino preso in montagna

Oggi pranzato con pasta tonno e rucola + ananas
    (e il solito quadrottino di ciccolato fondente)

Cena: uova+insalata+frutta

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Io oggi minestrone.......devo darmi una regolata ragazze!

Le altre dove sono finite comunque?

Pagina 358 di 1044 PrimoPrimo ... 258308348356357358359360368408458858 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy