Un abbraccio (casto) a Tara![]()
Un abbraccio (casto) a Tara![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ragazzi!!!! Ho bisogno di tanti abbracci per una marea di motivi:
- ho ricominciato la dieta (fameeee!!!!)
- sono incollata per tutto il week end sui libri (sono indietro e i primi di Luglio ho gli esami !!!)
-è completamente sparita la voglia di studiare!!!
- alla mia clinica è stata revocata la convenzione (problemi urbanistici e non di igiene!) così si rischia la chiusura.... e io che faccio? Non posso rimanere senza lavoro da un giorno all'altro...
-mi manca quello str... di cui molte amiche di Ops sanno, ora è in ferie e non lo rivedrò per 15 giorni....
batano questi motivi per avere un abbraccio dalla comunità opsiana?
Vorrei impiccarmi per l'ansia e lo stress....![]()
![]()
[QUOTE=LucyVanPelt;1540493]rrrrriiiivanoooooooo![]()
![]()
[QUOTE]
grazie mille mille mille....
tieni le dita incrociate, se no tra poco sarò una disoccupata... mamma che ansia!!!!
barbara
io abbraccio me stessa.Solo io posso farcela.Solo io devo credere in me stessa.Io , essenzialmente sono un uomo nel magnifico corpo di una donna.La parte piu intelligente di me prevarrà mercoledi in quella cazzona che le ha fatto commettere un errore strategico
Ho la capoccia , sono in gamba , nessuno piu di me.Merito di passare quell'esame , perchè io valgo
Ho la scienza infusa in questo cervello stanco , domani lo attivo e produrrà finchè la necrosi non avrà tirato fuori la bandiera bianca
c'è la puoi fare.
![]()
un abbraccio a barbara deleo
un abbraccio a tiziche sei un dio e gli esami li passi a scoppio come dico io!e un abbraccio a tutti i miei amici opsiani e non!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Ciao a tutte, sono nuova del posto....
Sono fuggitada un altro forum perchè era un covo di erinni furiose....
Le mie idee sulla psicoterapia e altro, "per loro" troppo ortodosse e sagge, non erano gradite....
Però mi mancano....Siamo stati per molto tempo, un bel team.
Qui mi sento ancora un pesce fuori dall'acqua....
Aiutatemi per favore...Sono in crisi di astinenza ....da forum.
Cerco amici e amiche .
FRANCESCA
Ultima modifica di francesca63 : 23-06-2008 alle ore 10.48.26
FRANCESCA
Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)
Un bacinodi benvenuto a francesca63...nn temere, qui ti troverai beneeeeeee..anche qui si hanno spesso opinioni divergenti, ma si cerca di mantenere sempre il rispetto della persona che scrive anche se con questa nn si condividono le idee...
Un abbracciostritoloso a barbara e a tutti coloro che ne hanno bisogno e un abbraccione anche a tutta la mega family del thread palla
ivi inclusi anche pito, quincy, peggy, fatacry (ma che fine hai fatto).....
un forte abbraccio di benvenuto a te francesca63!!!![]()
![]()
[QUOTE=Tesmaaah;1541376]Un bacinodi benvenuto a francesca63...nn temere, qui ti troverai beneeeeeee..anche qui si hanno spesso opinioni divergenti, ma si cerca di mantenere sempre il rispetto della persona che scrive anche se con questa nn si condividono le idee...
Ciao Tesmaaah. Grazie mille del benvenuto....mi sentivo una navigatrice solitaria sperduta in un oceano.Questo forum è troppo vasto...non mi ci so orientare....mi fai da bussola?
Un grosso bacio e incontriamoci ancora.....![]()
FRANCESCA
Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)
FRANCESCA