Ormai la palla è diventata la succursale di creme cremine e compagnia.
Io di mio preferisco gli shampoo alle aloe vere, detto tra noi.
Ma non ditelo a nessuno![]()
Ormai la palla è diventata la succursale di creme cremine e compagnia.
Io di mio preferisco gli shampoo alle aloe vere, detto tra noi.
Ma non ditelo a nessuno![]()
Conosci te stesso, ama te stesso e il prossimo.
Ci sono anche i cazzilli
che a me fanno pensare alle crocchette di patatee invece si usano in questo modo:
Sono inquietata...Entrate in doccia e salutate il vostro Cazzilloper l’ultima volta. Poi mettetelo per terra, sul piatto della doccia, e accendete l’acqua calda. A questo punto una nuvola di vapore acqueo profumato salirà verso il cielo e voi non dovete far altro che lasciarvi avvolgere e inalare le preziose essenze. La domanda nasce spontanea “ma poi va tutto giù nel buco?” e la risposta è “sì”. Ma anche nella vita non è forse più importante il piacere del viaggio rispetto alla meta di destinazione?
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Non trovo più il thread delllo shopping "truccoso"...
Ho trovato solo quello delle creme...
Dovremmo organizzare una stanza solo per le nostre cose frivole!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
C'è il Ponte
Giorni di vacanza mi faccio
Libero
Mi sa che domenica vado a Ferrara a palazzo diamanti c'è una bella mostra
e me magno 'na piada coi controfiocchi
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
un uomo!? Ahhhhhhhh < scappa >
Nottambulo, oramai sono un nottambulo sigh...
Ma Biz è più che un uomo
Che grande Santoro: non lo fanno andare in tv e lui raccoglie i soldi e va on line sul web, le private. sky...
finalmente uno che usa cervello e mezzi a disposizione!!!
noooo
sono allergica alla cioccolata
che schifo...
Allergica alla cioccolata... <sviene> Povera Arte ^ ^;;; ispirazione pronta, altro personaggio fatto! Olè![]()
Perlomeno a quella della coop
una delle gioie semplici della vita è la cioccolata col riso soffiato...
Grazie N![]()
Ma grazie, che carina *-*ti auguro un ottima giornata, io devo scappare ora Artemisia x.x