E' che mi annoio troppo a ripetere![]()
E' che mi annoio troppo a ripetere![]()
non mi siedo![]()
sono proprio patologica...è vero, ha ragione fla...una fa un esame...spacca tutto...e poi anzichè starsene in giro nei giorni di riposo che si è concessa, se ne sta a casa a somatizzare non si sa che cosa...mal di testa...e questo dolore allo stomaco...bruciore...tiraggio...che ne so....
voglio una vita psichica sana....è chiedere troppo............uff....
malumore......
Ho l'ansia
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Hakuna Matata
Si...brava iodopo due sere che mi sentivo male quasi stessi per esplodere, oggi ho cenato leggero
fruuuutta frescaaaaa, fruuuutta bonaaaaaa
Ora sto bene...a parte il fatto che sto schiattando dalla fame e miro alla vaschetta del geeeelatoooo frescoooo, geeeelato bonooooo
![]()
ma perche' fai cosi',un giorno mi eviti,il giorno dopo mi fissi con tutto il tempo,vuoi fare pace con il tuo cervello si o no?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
bentornata sul pianeta Terra
mi illudo ogni volta che possa andare meglio e invece....non cambia mai niente!!!!
cacchio...è così difficile sforzarsi di migliorare?
mi sono rotta di essere un'anfora pronta ad accogliere tutto quello che ti passa per la testa così, senza filtro, senza pensare che, forse, qualche parola potrebbe farmi male in questo momento, e che potresti risparmiartela
"avevo bisogno di sfogarmi"e certo, sono qui apposta....
![]()
narciso...mi stai rendendo tutto più complicato, ancora non ti basta? Perseveri?![]()
Allora...qui dobbiamo prepararci.
Martedì infighettata per far colpo.
Ah, io non mi arrendo.
Non adesso.
E domani continua un'altro pezzo di tatuaggio!!![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
manca una settimanatra una settimana cominceranno dei giorni splendidi
fatti di persone meravigliose, e se ne aggiungono ancora altre
e oggi ho comprato il vestito bomboniera![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
ora sto proprio fusa
sono convinta che dipende tutto da quella telefonata... le persone pensano sempre e solo ai cazzi loro e io non imparo mai a dire di nosono proprio una poveraccia
poi sta cosa delle ferie... e poi tutto il resto... oggi è stata una giornata no... migliorerà il periodo???non credo, intanto ora comincio a farmi furba anche io
![]()
speriamo in bene
"non ho l'età...non ho l'età..."
ce la farò tra una settimana?![]()