forse diventerà anterograda
azzardo un passaparola per una petizione per chiedere di abbassare le tariffe dei cellulari
che è cosa buona e giusta!!![]()
forse diventerà anterograda
azzardo un passaparola per una petizione per chiedere di abbassare le tariffe dei cellulari
che è cosa buona e giusta!!![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 29-10-2011 alle ore 12.58.46
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
buon pomeriggio ._. stanchezza, a badilate x.x
Conosci te stesso, ama te stesso e il prossimo.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
E infatti meglio gli oppiacei endogeni
Neuropsicologia... ops, io non ricordo, io non conosco, io....![]()
![]()
Regolamento Opsonline
![]()
C'è un'icona nuova? Racchiudi tra i tags(Sono seria)
Visto che a mezzanotte sarà "Halloween" ho pubblicato il mio ultimo racconto Horror nel blogSono graditi commenti
![]()
Buongiorno big balls!!![]()
Regolamento Opsonline
Mi faceva impressione scrivere mie piccole palle..![]()
Buona continuazione a tutti![]()
Salve bolas!
Sono sopravvissuta al primo giorno di volontariato lungo... nonostante la bella giornata che sembrava di settembre i "ragazzi"erano un po' sottotono (oppure certi molto sopra le righe)
Sapevo che non era facile. Infatti io ho osservato e ho fatto approcci molto limitatamente, come è nel mio carattere, ho rispettato le distanze e risposto ai loro approcci ma senza forzare, c'è tmepo. Una mia collega (anche se lei fa già il tirocinio) non mi piaceva, troppo forzata, cercava di fare la figura della “brava” e della “simpatica” risultando abbastanza finta, probabilmente non mi va perchè è il contrario del mio modo di fare.
La responsabile si è comportata con un’utente come l’infermieraccia di Qualcuno volò… ok oltre un certo punto non poteva più cambiare la sua presa di posizione, però secondo me poteva non arrivarci a quel punto. Se una donna di circa 50 anni ripete 700 volte la stessa cosa EVIDENTEMENTE non lo fa perchè ce l’ha con te e si diverte a tormentarti. L’ha fatta sbottare e poi l’ha punita… Poi la poverina è stata angosciata per tutto il pomeriggio e l’altra non rispondeva ai suoi tentativi d’approccio o rispondeva in modo ambiguo. L’Istituzione totale c'è ancora!! E’ così facile caderci, o almeno sembra. Certo tutti i giorni fa spazientire però devi renderti conto che uno NON LO FA APPOSTA. Secondo me dare o tolgiere dei benefici come se avessi a che fare con bambini non è il modo giusto.
Peccato non poter andare alle riunioni d’equipe a causa dell’orario infelice!
Sembra proprio massacrante, ti sei presa un bell'impegno non c'è che dire.
Qualcosa di positivo di questo primo giorno c'è stato spero ^ ^;