non capisco o mi rifiuto di capire, a questo punto non lo so più nemmeno io...
come può mai essere, condividiamo tutto per un anno e mezzo, ti do l'anima, ti do il mio amore, vero amore anche se ora non mi credi più...sbaglio e di colpo tutto l'amore, tutti i nostri sogni, i nostri progetti svaniscono nel vuoto,non esistono più...è vero ho sbagliato, è verissimo, sono stata una bugiarda, ma...è vero anche che chi ama, chi ama veramente riesce a perdonare, a riprovarci, a dare una possibilità...per te invece io non esisto più, da un giorno all'altro io per te non esisto più...cosa vuol dire questo???
che meraviglioso meccanismo hai utilizzato per dimenticare la mia persona???rimozione?annullamento?come hai fatto???cosi velocemente???sai io mi sto ammazzando di dolore per te, per noi, e non riesco ad utilizzare nemmeno l'ombra di una difasa...a questo punto mi chiedo...che amore era???era amore???perchè per me l'amore vero non muore utilizzando un meccanismo, un autoinganno...non esiste...allora???posso darmi le mie risposte...ma forse a differenza tua le mie difese entrano in azione per farmi soffrire ancora di più...ossia mi "aiutano" a non guardare in faccia a questa maledettissima realtà.
scusatemi ma dovevo sfogarmi,stasera sono arrabbiata con me stessa e con la vita.

stavo rischiando di essere sommersa