fatto tuttoe adesso preparo il trolley
ci ho preso gusto![]()
![]()
fatto tuttoe adesso preparo il trolley
ci ho preso gusto![]()
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
stanca,demotivata,angosciata.....
Mamma mia...mi sento il braccio in fiamme
Però è stato bravo.
Quindi un applauso..anche se manca ancora l'ultimo round!
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
fanno bene... fanno male.... sto bene... sto male..... sono una contraddizione unica!!!!!!
tristezza e solitudine.....
è proprio vero, la vita è una ruota che prima o poi gira... al lavoro mi hanno massacrata psicologicamente, ed ora chi mi ha colpita se la passa maluccio... allora una giustizia divina c'è!
ah che liberazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sto beneeeeeeeeeee ma devo stare attenta a cadere ci vuole poco![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
mi ha fatto proprio bene distrarmi stasera![]()
Ce l'ho fattamissione sveglia + sveglia cellulare + radiosveglia + mammasveglia compiuta
sono in piedi, e il popolo di Ops mi è testimone
Posso tornare a letto ora?
Ho fatto un sogno bellissimo...che ci sono rimasta troppo male quando ho capito che era solo un sogno. Inconscio infame, vorrei sapere poi chi azz era quello lì e dove sei andato a pescarlo.
Voglio tornare a letto
Per non parlare della radiosveglia che si è attivata su Non abbiam bisogno di parole di Ron, per perseverare nello scempio con Kyoko mon amour di Alan Sorrenti. Se la prossima volta mi ricordo di sintonizzare su una stazione decente magari è meglio.
Voglio tornare a letto
E quell'uccellino che strillava manco lo stessero strozzando...ma che ti strilli dico io. Dove son finiti gli usignoli che ti svegliano con il loro delicato canto come nella fiabetta bella.
Voglio l'usignolo. E poi voglio tornare a letto
E non mi si venga a dire che sono lamentosa. Io chiedo solo di potermi svegliare ad un orario vergognoso ed indecente. Mondo crudele
Buongiorno eh![]()
Mi sono svegliata presto, fatta un bel caffè, una bella doccia rigenerante..e ora studio... si.. studio
![]()
... studio
DEVO STUDIAREc'è un sole meraviglioso fuori e io devo studiare
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
voglio prendermi a sberle da sola.Mi domando e dico per quale diamine losco motivo io debba necessariamente e pedissequamente compiere il passo piu lungo della gambaho clinica a metà ed io da perfetta stupida , mi sono barcamenata in un'altra materia , preparata da sana pianta in 1 settimana e che dubito riesca a finire oggi
è ufficiale.Il virus della stupidità ha colpito anche me.
Non vedo l'ora di restare qui a casa da sola.
Ancora una quindicina di giorni e sarò libera
Già immagino cosa combinerò
Prima tappa: da Peter
![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Forse non avrei dovuto... ma perchè in fondo?mi serviva una riprova che di me non gli importa niente...fa male...ma fa più male sperare il contrario...almeno così so che è finita per sempre. Sembra masochismo...invece è istinto di conservazione...per la mia mente...che nonostante le mie ripetute richieste di ripresa sta sempre lì dove non dovrebbe stare e pensa sempre a chi non dovrebbe pensare....adesso non smetterò di pensare di sognare o di soffrire...ma almeno smetterò di sperare in qualcosa che non esiste e che mi distrugge solamente
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
dopo una lotta ardua con la mia calcoltrice scientifica finalmente l'ho spuntata io e ho imparato ad usarla me felice,sto fusissima
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
sabato non al lavoro.... ero tutta felice per avere una giornata da dedicare allo studio.... mi sveglio alle 10, faccio colazione e poi eccomi pronta, prendo il Goffman e.... leggo, ma non capisco, la testa fluttua altrove, come faccio?
Dove è finita la voglia di studiare?????