Un reso dhl?? Lo facevo l'hennè...rosso...che delirio poi
ma hai preso un'agenda seria così lettsoflondon??
Se ti serve ti abitui in un minuto!! Io invece ora esco e vado a prendermi un gelato da Grom!!!![]()
Un reso dhl?? Lo facevo l'hennè...rosso...che delirio poi
ma hai preso un'agenda seria così lettsoflondon??
Se ti serve ti abitui in un minuto!! Io invece ora esco e vado a prendermi un gelato da Grom!!!![]()
Un hennè neutro, Zizyphus qualcosa..
Rosso no, non mi donerebbe granchè...
L'agenda non è seria, no no...io con l'agenda seria?
Ha la copertina nera, ramarri stilizzati verdi, azzurri e rossi...e sì, la marca è quella ma non è nulla del genere!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
di henné anche quello che si compra in drogheria (qui a Trieste ce n'è una tradizionale che lo vende a pochi euro)
che è meno caro e ti danno una quantità maggiore che in farmacia
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Eh si, c'ho preso gusto!È che mi piace il risultato..i capelli vengono lucidi, e risaltano un sacco i riflessi!Provate ragazze..il neutro tanto non colora! Se volete informazioni chiedetemi pure, sto diventando un' esperta!Di sicuro ne so più della mia erborista che l' ultima volta chiedeva consiglio a me..![]()
Ciao palle
oggi è la festa del nostro santo patrono e io sono festiva a casa
però sono combattuta se presentarmi questa sera per fare volontariato in un altro posto o rimandare alla prossima settimana
la struttura è la seconda che mi interessa...
poi sto pensando che io farei volentieri anche il tirocinio così: in due strutture diverse![]()
per evitare il burn out ( e la noia diciamocelo)
di stare tutte le 20 ore settimanali solo con psichiatrici o solo con emarginati...
tanto sulla carta poi risultano sempre altre cose...
beh intanto dovrei cominciare però...
Ultima modifica di Arte1misia : 03-11-2011 alle ore 10.58.30
Buondì!
Io il tirocinio lo farei volentieri con i pazienti psichiatrici, secondo me è un'esperienza che ti forma moltissimo, se fatta nella struttura giusta..
Il mio tirocinio triennale con i bimbi autistici è stato formativo solo grazie ai bambini, non certo per la struttura..
Sono in versione pulizie-di-casa, mentre mi cruccio da sola pensando all'esame che ho tra poco e mi autoconvinco che devo cominciare a studiare seriamente..
Voi come studiate/studiavate?
Ripetete il tutto o memorizzate e siete già abbastanza sicure?Ditemi ditemi..
io avevo bisogno di scrivere , creavo dei file sul pc e menter scrivevo riassumevo oppure ampliavo con qualche ricerca on line, poi stampavo e rileggendo ripetevo meglio il tutto.
Però non per tutti gli esami e non sempre sennò ci avrei messo 60 anni![]()
Buondì..
anch'io come arte per le materie che mi piacevano di più però
ooook..oggi ho una giornatina
mille cose da fare...ma ci riuscirò!!
forse...![]()
Ciauz pallini, volete un po' di latte e nesquik?
Tanto ho letto di persone che mangiano quattro panini alla volta![]()
Io lo voglio![]()
![]()
... pure la cannuccia colorata?
Lo so sto regredendo ai cinque anni ma che possiamo farci?![]()