E mica ho cinquanta denti![]()
E mica ho cinquanta denti![]()
giusto, a 5 anni abbiamo ancora le finestrelle sul davanti(era per dire che siamo sdentate
) è già tanto se riusciamo a masticarne una
![]()
Mi hai fatto ricordare quando mettevo il filo sul dentino dondolante e poi lo legavo alla porta sperando che cadesse![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Come si chiama quel film piuttosto recente su una rapina in cui alla fine fanno cadere il furgone da rapinare in un buco scavato/scoperto e scappano da sotto nella galleria che hanno aperto (per ora ì l'unia scena che mi ricordo) ??
Tra l'altro quando succede questo sembra che vad atutto all'aria e invece nooo ...
No, non è the italian job
'sera pallini![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 04-11-2011 alle ore 23.21.04
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
boh
farà maiala??
Infatti... chissà se la cammella piace agli uomini??
Certo che wonderbra e cameltoe, i collant che pushup il sedere...spagliarne una così ti passa la poesia![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 04-11-2011 alle ore 23.33.49
a me sembra che in qualche maniera vogliono affibbiarci i loro complessi, cioè i complessi maschili...esistono anche gli interventi ESTETICI per le PICCOLE/ GRANDI LABBRA
siccome una delle ossessioni maschili è di avercelo piccolo sembra quasi che ce la vogliano passare
che non è adeguata/giusta/piacevole
in fondo noi siamo sicure che certe cose, certe parti del nostro corpo a loro piacciano per default
ci siamo fatte complessi per seno, gambe, altezza, sedere, viso, naso, bocca...perchè non farcene venire anche per vagina o labbra?
oppore qualcuno che ci campa con ste cose (chirurghi per es) vuole far leva sulle nostre debolezze
di cui una nostra ENORME è il nostro aspetto fisico, perchè ci valutiamo molto con quel metro...
...troppo complottistica??![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 05-11-2011 alle ore 10.12.34
Buondì pallette!
Ma chi è che sente tutta questa necessità di accentuare proprio quella parte??
Probabilmente l'inventore di questa geniale trovata è un uomo..
Questa mi mancava tra le stranezze finora conosciute..
Immagino una che va in giro, o in palestra...con quella cosa ad accentuare..![]()
Secondo me hanno capito davvero poco di psicologia femminile: c'è chi si vergogna che le si vedano i capezzoli oltre i vestiti, figurati esibire 'sto "dito di cammello"
che oltretutto secondo me è bruttino da vedere
Ultima modifica di Arte1misia : 05-11-2011 alle ore 22.10.50
Sono senza parole!!
Io ho sempre avuto paura del contrario, soprattutto da ragazzina, con i pantaloni da ginnastica...figuriamoci se penserei mai ad un affare del genere. Dev' essere un'esigenza istrionica...assolutamente!
Ragazzi, qualcuno ha notizie di eva_luna (Elisa)? Non viene più sul forum da parecchio però se non sbaglio abitava nei pressi di Genova. Se l'avete su facebook potete controllare che vada tutto bene? Grassssie![]()