dai dai che ce la posso fare
speriamo bene per questo esame...
dai dai che ce la posso fare
speriamo bene per questo esame...
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Ma che gente
incassa e ringrazia, invece di lamentrati
va' a studiare, vai!![]()

...ho bisogno di sfogarmi....ho bisogno di dirti tutto quello che penso...lo farò molto presto...![]()
che sogno!!!!!!!!!!!!!!troppo reale....lei che sapeva di tutto quello che è successo....tu che l'avevi lasciata sul serio....e io che davanti a tutti facevo la figura della stronza micidiale,sfascia famiglie.....
perchè il mio inconscio mi ti riporta davanti agli occhi quando ormai sono giunta alla conclusione che è finita?????![]()
che tristezza...sono sempre fuori casa... e non vedevo i miei da giorni e ho visto mio padre invecchiato![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
sono la solita imprudente!!!!
![]()
Oggi la mia soglia di tolleranza è molto minima.
C'è la sto mettendo tutta , tentando l'impossibile e tu che fai? ti titilli il cervello con cose che non c'entrano nulla con questo esame , ma dal momento che la prof è uguale a quella di clinica ... abè...
e poi ora ti preoccupi che lei c'è l ha con te perchè al laboratorio ti richiamava sempre...ti stavi con due piedi in una scarpa e il problema non si sarebbe affatto posto.
Devo preservare la mia di calma , vah![]()
Io speravo di dormire ed invece domani sveglia un'ora prima
Animali![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Miiii baaaaAAAaaasta![]()
ma che c'è da ridere se mi piace cucinare??
che c'è di male se non passo i weekend inposti esotici ma mi basta mezza giornata in piscina con il mio piccino???
Siete malateeeeeeeeeeeeee
Ormai è risaputo che l'Italia è una repubblica fondata sul calcioche tristezza
e mi fa ridere chi mi dice che essere tifosi dell'italia vuol dire essere nazionalisti
mah..
torniamo a studiare che sono acida![]()
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!![]()
mi sono stancata di come mi trattate! non mi pagate, da ottobre ad oggi mi avete dato solo qualche briciolina...nessuna considerazione e non mi invitate neanche alla gita fuoriporta con tutti gli altri colleghi, però non fate altro che darmi urgenze, su urgenze...sapete cosa vi dico????!
FANC![]()
Ultima modifica di aurora77 : 01-08-2008 alle ore 00.41.00
che palle questa allergia agli occhi...devo assolutamente uscire a comprarmi il collirio....
altri 15 euro....![]()
esame superato![]()
Hakuna Matata
non capisco perchè se ti faccio credere che sia una stupida tu ti autorizzi a trattarmici come tale...non pensi magari che il mio sia solo un adeguarsi al tuo livello di intelligenza?![]()