Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buona serata a tutti...![]()
Ultima modifica di michael sniper : 10-10-2008 alle ore 13.43.37
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
nooooo ale il pandoro noooooooo....io opterei per il tartufone
e comunque oggi m sono dovuta mangiare 2 pizze....1 perchè lo comprata io....l altra perche l ha comprata mamy senza sapere l una dell altra![]()
come io lasio non l'ho trovato!!
comunque son certa che sia serri perchè ha come amica la boeddu che è un'assistente mi pare...che vergogna, chi se lo mette come amico che voglio vedere il profilo??
tornato ora..dopo la serataccia di ieri la partita si è trasformata in una partita scapoli-ammogliati..
domani sono di laurea,solo che la festa è a maracalagonis..
a parte che su facebook mi sono appena iscritto al fan club di alfonso signorini..
e dopo essermi iscritto anche al club WE LOVE ANTONIO ZEQUILA me ne vado in doccia..
Ultima modifica di manzanu1983 : 09-10-2008 alle ore 23.41.48
Ciao ragazzi,
se mi date per dispersa tranqui, non sono stata molto bene al pancino, a breve spero di partorire il pargolo che chiamerò "Ps del Lavoro" e finalmente tornerà un pò di normalità!
Un bacione grosso e grazie per gli in bocca al lupoe i messaggi di Fata
e Cimpri
!
Appena avrò tempo mi rileggerò le pagine arretrate!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io vado a nanna.
notte a tutti..
buongiorno,volo sul mio libro![]()
buongiorno....e chi ha voglia di muovere un dito oggi???
buongiornooooooooooooo![]()
buongiorno..ma secondo voi sono andato alla discussione??
DE LEGNO propriu..