Sarai di certo meglio! Corto rulezOriginariamente postato da Angelus
mi sono tagliato tutti i capelli!![]()
Ele... album compratonghè
Ma ora scopro tutto del film...devo resistere!
![]()
Sarai di certo meglio! Corto rulezOriginariamente postato da Angelus
mi sono tagliato tutti i capelli!![]()
Ele... album compratonghè
Ma ora scopro tutto del film...devo resistere!
![]()
Io mi sono vista anche i trailer in inglese ma nn ci ho capito nulla..cmq -setteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! !!
[B]ieri sera dopo aver fatto il solito squillo a ale, samu
e diego
ho ricevuto un mess!!! DIEGOOOOOOOOOOOOOOOOO erano tanti mesi che nn ci sentivamo e ora mi richiama? bello...non è stato un bel periodo ha detto poi ha aggiunto: ma sono tornato e sono in forma!!! bello il mio topino telefonico!!! torino: ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
Nos non stai un pochino esagerando adesso?Originariamente postato da Ember
...le cose non sono mai come sembranonon lo dico per dire la classica cosa scontata "gli uomini sono tutti bastardi" perchè non è vero...
![]()
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
Avevo letto male,ho rimediato,grazie....Originariamente postato da peperina
Nos non stai un pochino esagerando adesso?![]()
mi piacerebbe avere chi so io a farmi compagnia stasera e invece sono sola...![]()
voglio qlc a farmi compagnia..sempre sola!uffa mi sono proprio stufata!!!
mi sa che x stasera starò con il mio libro!!!![]()
un bacio cucciolotti e buonanotte a tutti!!!![]()
ecco, una mia amica ne ha trovate alcune:Originariamente postato da Ember
Commento di un mio amico a Troy: (SPOILER)
- assurde incongruenze con il mito (ma qui lascio parlare gli esperti):
(attenzione che ci sono delle anticipazioni!)
"Ieri sono andata a vedere TROY.
Siete donne, etero e con l'ormone schizzato? O maschi, gay e con l'ormone sempre e comunque schizzato?
Andate.
Correte.
Orlando Bloom e Brad Pitt umidi di sudori amorosi hanno un loro perchè.
Siete uomini, etero o donne, lelle e vi aspettate che se Achille è Brad Pitt, Elena che deve essere?
Io resterei a casa.
E' bellissima, per carità, non è il mio tipo, però, e soprattutto non fa vedere nè una tetta nè una chiappa e questa è discriminazione bella e buona!
Pensano di farci contente con un Brad Pitt sudato d'amore e a noi giovani lelle chi ci pensa? Bisognerebbe ribellarsi, manifestare.
Se siete uomini o donne, ma soprattutto persone alfabetizzate, con un cervello e un minimo di cultura, rifuggete assolutamente la pellicola. Restate a casa, risparmiate questi 5 euro, trombate, ma non andate al cinema.
Omero si starà rivoltando nella tomba e a Hollywood un'altra occasione persa. Troy sembra un Signore degli Anelli fatto male, c'è persino Orlando Bloom che, guarda un po', sta sempre con l'arco in mano e fa tanto Legolas.
Il peggio, però, è che hanno stravolto tutto
Cominciamo:
1- Achille muore per mano di Paride, vero. Ma accade molto prima dell'assalto a Troia. E' il figlio di Achille (che nel film neanche si vede) che è il primo a uscire dal Cavallo e partecipa all'assedio.
2- Che è sta cazzata di Menelao che muore per mano di Ettore? Ma se tornò a casa! Poi fu ucciso, ma questa è un'altra storia...
3- Da Troia sembrano che fuggano un po' tutti, compresa Elena. Cazzate. Elena torna con Menelao in Grecia.
4- Idem per Paride, ucciso da alcune frecce avvelenate.
5- Manca, ed è gravissimo, l'episodio bellissimo di Ettore e Andromaca che si salutano prima del duello con Achille.
6- Aiace viene fatto morire così, a cazzo di cane, durante la battaglia. Ferocissima minchiata. Anche perchè lui muore persino dopo Achille e impazzisce perchè le armi di quest'ultimo vengono assegnate ad Ulisse invece che a lui.
7- Neanche l'episodio di Patroclo è fatto bene, ma questa è per i perfezionisti. Altro che atto di pietà, Ettore che lo trafigge per non farlo soffrire. Sti cazzi! Ettore gli ruberà persino le armi, che poi sono quelle di Achille. Se l'episodio fosse stato raccontato bene, avrebbe avuto un senso il comportamento di Achille, che rifiuta sdegnato gli onori funebri all'avversario. E poi una corsettina ad Ettore intorno alle mura di Troia mentre combattono gliela potevano pure far fare
8- Poi l'assedio a Troia nel film pare che duri si e no due settimane...
Insomma, io, appartenendo ovviamente alla III categoria, se lo sapevo restavo a casa, considerando anche il resto della serata
Per il resto, ho avuto la pietà di avvertirvi, poi decidete voi a che categoria appartenete
"
Giusto per regalare al forum un momento di cultura![]()
Nos aveva quotato male un altro messaggio di Ember...poi se n'è accorto e l'ha cancellato, SereOriginariamente postato da evaluna^
![]()
![]()
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
Io nn ce la faccio piu'ecco.![]()
Originariamente postato da Ele*
Io nn ce la faccio piu'ecco.![]()
Perchè?
Perche'nn ce la faccio piu'.![]()
][ 9.28 ][
Giorni intensi.. ma belli e felici
se solo un paio di persone nn stessero troppo lontane per i miei gusti...![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Ilacom è andata la relazione di marketing?finita?
Eleho consegnato la prima parte ieri [30 secondi prima era sparito il floppy.. io e sara abbiamo perso 20 anni di vita
] e oggi ricominciamo [
] per fare la seconda da parte da consegnare il 3.. pero' ora so' in che consiste e ci metteremo sicuramente di meno
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()