10 anni che ogni donna sognerebbeTi Amo!!!
Styrofoam Crown
10 anni che ogni donna sognerebbeTi Amo!!!
Bellissima e simpaticissima, un mix letale...![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Stavolta non mi rialzo. Mi trascinerò senza entusiasmo per miglia, finchè ne avrò voglia, senza dover dimostrare nulla a nessuno.
Respira John, respira... e non ci pensare....
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
In bengalese "No, non ho spicci" deve significare "Ehi fratello, ma che dentatura fantastica hai!?! Vuoi che diventiamo amici? Puliscimi il vetro gratis che dopo ti faccio conoscere anche un paio di amiche fighe!!! Ma lo sai che hai davvero delle gengive stupende? Ti fai i clisteri per caso? Tuo padre deve essere un ladro, perchè ha rubato due stelle e le ha messe ai tuoi occhi. Ti hanno mai detto che somigli dannatamente a Kabir Bedi? Anche un po' a Sayd, l'arabo di Lost con un forte accento di Cosenza."
Lui ride e pulisce.
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
..oggi sono passati tre anni da quando in una calda domenica di agosto ti ho conosciuto..
Domani ... ...![]()
Ecco perchè odio l'estate.
Le notti in cui il caldo non ti fa dormire e all'alba sei più esausto della sera prima, i giorni in cui respiri aria infernale e il cervello sembra morente, ti trascini nelle faccende quotidiane come un pesce in agonia, cerchi penosamente refrigerio nei locali con aria condizionata ma senza che questo ti piaccia poi realmente, la tua pelle ti sembra sporca, tutto intorno a te sembra sciogliersi in modo orribile... e tutta quella gente mezza nuda che ti gira attorno grondante di sudore.
Non c'è niente da fare, il caldo degrada l'uomo.
A volte ritornarno![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
E' bello di tanto in tanto tornare a "casa"
...peccato trovarla vuota...![]()
Quando finirà quest'incubo ?? Quando finirà questo calvario ?? Non ce la faccio più ...![]()
![]()
![]()
..............
Ultima modifica di Keblish : 31-12-2013 alle ore 11.31.26
Non è possibile sovvertire il voto popolare massacrando chi la pensa diversamente da te. 124 morti per l'esercito che fa una carneficina immotivata in Egitto, sono da paese del terzo mondo
Ultima modifica di John Snow : 14-08-2013 alle ore 19.38.10
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Una delle cose che mi irrita di più degli uomini... se una cosa non vi sta bene, magari vi arrabbiate, ma senza dare la possibilità di spiegare, di farvi capire che avete preso una bella cantonata, che non è come pensate.
Ma voi nulla, vi chiudete a riccio convinti del vostro pensiero, e non permettete di spiegare, magari anche discutere, ma in modo che ognuno possa dire le proprie ragioni e capirsi, ma preferite il silenzio stampa!
E tirate fuori le balle anche nel carattere ogni tanto!!!
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Pazienza, ci vuole pazienza....tanta pazienza.....ma tanta.....e bisogna aspettare, non c'è pezza, purtroppo non dipende da me![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)