* svegliarsi e trovare gli sms della notte
* i regali splendidi delle cicccine![]()
ma quanto bene mi conoscete
??
* sentirvi vicine anche se siamo lontane![]()
* sentire tutti gli amici "perchè è natale" e mettersi d'accordo per vedersi dopo tanto
* leggere rilassata fregandomente alquanto di dover studiare
* il soleil gelo
* andare e tornare da sola perchè ho la macchina a casa e son tranquilla all'idea di guidarladi nuovo
non mi pare ancora vero
superare una grande paura è eccezionale
* i dvd della disney arrivati per natale![]()
![]()
* la discoteca con le amichee dal vivo tutte le canzoni che ci piacciono
( anche se senza le altre non sono la stessa cosa
)
* stendersi a pancia all'aria dopo il mega pranzo natalizio
* una vecchia amica che si sposa![]()
* vedere che le inkazzature mi passano sempre solo dormendoci soprasono molto "comoda" come persona
mi si lascia dormire e mi passa
![]()








ma quanto bene mi conoscete 
e dal vivo tutte le canzoni che ci piacciono
)



quando dico loro il nome deciso per il loro peluche della loro macchina
(
impazzire lentamente è un piccolo piacere )


