Scappa finchè sei in tempo..nn tornare sui tuoi passi..se mettessi la retomarcia ora, vorrebbe dire solo che ci hai mandati tutti al manicomio per nulla..tu fai quello che vuoi, io, nn perdono nel caso, o meglio, posso anche perdonare, anzi, fare finta sempre e solo per te, ma per me, lei, nn avrebbe più importanza..penso proprio che nn salirò più a milano sempre se..nè la voglio più a casa mia..tu sei buono, troppo buono, rasenti la scemenza, ma io no, mantengo il punto, e puoi stare certo che per quello che ti ha fatto, lo manterrò doppio
Scappa finchè sei in tempo..ti sei messo una cambiale addosso senza sapere nemmeno come..fidati, che se ognuno prende la strada sua, ti scansi un fosso, ora nn ti sembrerà così..ora sei terribilmente triste e deluso, magari anche arrabbiato, ma poi tutto passa, nella vita bisogna andare sempre avanti, ci sono dolori peggiori purtroppo e tu ne sai qualcosa..scappa ti prego, nn farti infinocchiare di nuovo..
Devo ammettere che tu mi susciti due sensazioni opposte: rabbia e dispiacere/tenerezza. Eh si, mo facevo la guida turistica per il figlio venuto in vacanza a napoli..tu dici che lui nn c'entra nulla..e invece c'entra eccome, perchè sono convinta che nessuno, ivi incluso il figlio, abbia cercato di mettere una buona parola tra di voi, di far ragionare quella bip della madre..e tu sempre lì, a prodigarti per gli altri, per loro poi che nn meritano nulla di e da te..ti prenderei a sberle per farti rinsavire e farti tornare le cerevelle apposto
Ti voglio bene, ma te ne vorrei ancora di più se nn cambiassi ideae rimanessi saldo e fermo nelle tue decisioni!!!








e rimanessi saldo e fermo nelle tue decisioni!!!
scemooooo 


....spero festeggerai...ti auguro il meglio...anche se non ci vediamo molto per poter parlare di ogni minima cavolata