Sono già stanca AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAa![]()
Sono già stanca AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAa![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Svegliarsi coccolato da 32 gradi non è il massimo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buon giorno a tutta ops!!!!
speriamo che questa settimana passi in fretta
speriamosperiamosperiamosperiamosperiamosperiamo
settimana allucinante... poi però basta impegni grossi!!! forse![]()
all'alba vinceròòòòò...........
ma ti sposi oggi o domani?? dove ho messo la tua partecipazione?? devo trovare la data e l'indirizzo per il telegramma... managgia alla testa....![]()
troppo caldo... sopratutto se quel defdel capo tiene il ventilatore solo per sè e lascia tutte le finestre chiuse...
ma quanto sei idiota!!! è proprio vero che l'intelligenza non è stata spartita in parti uguali...
Oggi mi sento più svegliama lo dico a voce bassa...
non ne posso piu del mondo
![]()
ma che sonno viene fuori con sto caldo
voglio una branda!!!!
ps si vede che non ho proprio voglia di lavorare oggi?? sto facendo il conto alla rovescia![]()
non se ne può più di avere la tosse e raffreddore a fine giugno!!!!!!!!!e bastaaaaaaaa....
soprattutto la tosse cronica....
mi sta venendo il dubbio che sia allergica a qualcosa.....
Non vedo l'ora che sia venerdi...festa sulla spiaggia...uh è una vita che non mi diverto...almeno spero di divertirmi
![]()
sborsare 25 euro per ogni cavolo di compleanno in questo cavolo di ufficio...
e pure per regalare una canotta da 100 euro scelta per se stessa da una che piange ad ogni pie' sospinto per la sua disperata condizione economica
ma vaffanc![]()
col cuore
non ce la faccio piu' sono letteralmente a pezzi,non ho piu' la forza di studiare ma devo farcela non posso arrendermi proprio adesso
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Dai che è quasi finita![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
.. Aiuto, la mia testa scoppiaaaaa![]()
![]()