Buona serata gente...![]()
Vediamo se domani incrocio qualcuno di queste parti...![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao a tutti!
sono appena tornata da danza! mi ci voleva proprio!![]()
huahuahauahuahuhauahu bri!! hahahah
Notte a tuttiiiiiiiiii
notte
ora vado anch'io![]()
ahahahah cess che grezzi
anche io vado a nanna e domani per punizione niente pc!(di sicuro)
notte a tuttiii![]()
Grazie Tipe!
Si effettivamente ho rinunicato a telefonare, io pensavo di chiamare e chiedere se potevano avvicinarsi nel suo studio e dirmi tutto per telefono... Ma poi mi sono svegliata tutta sudata!!
Comunque in serata ci sono passata personalmente e ciccia! Resonto: Marini è assente per un pò, speriamo rientri presto, sono sospese anche le sue lezioni
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ho trascorso una dolcissima serata e ci voleva, domani in mattinata studio e poi si esce con amici
. Prevedo una serata intensa e spassosa
![]()
!!
Buona notte![]()
Ultima modifica di Mariella : 11-10-2008 alle ore 00.52.54
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
notte a tutti gente.. finalmente ho la linea internet anche qui a cagliari, quindi potrò essere più presente..
good night..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
tornato ora a casa...
mi edito:iana ti ho accettato subito!!
mi corico che anche oggi non sono apposto..vabbe dalla settimana prossima gia mi rimetto in riga..
notte a tutti..
Ultima modifica di manzanu1983 : 11-10-2008 alle ore 06.40.01
buongiorno a tutti!!