Biz ma com'è che non ti si vede mai, ma quando si parla tipo di tette e altre cosette ambigue salti fuori??
Tu hai i superpoteri!!!![]()
Biz ma com'è che non ti si vede mai, ma quando si parla tipo di tette e altre cosette ambigue salti fuori??
Tu hai i superpoteri!!!![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Tranne che per l'aggettivo "viscidi" è l'esatta definizione che darei ai miei riccioli
loro si muovono in modo indipendente dalla mia volontà e dalla crema disciplinante
Ziii, l'avevo vista!
era esattamente lei che aveva attirato la mia atenzione e la brama di possederla![]()
La sua diagnosi non fa una piega dottoressa...![]()
Ultima modifica di nadirinha : 11-11-2011 alle ore 00.18.57
Certo, qui nella Palla la pazzia si chiama "sole" e gli ormoni impazziti "superpoteri"...
Poi pretendiamo di essere definiti normali...secondo voi come mai quasi tutti gli utenti di Ops conoscono questo thread, ma alla fine scriviamo solo noi da anni ormai?
Quesito del giorno..
A proposito di giorno, BUONASERA!!!![]()
Buon appetito![]()
Grazie..
Che avete preparato per cena?![]()
Pure io quando posso faccio colazione con Ops davanti..
Leggo solo però, di mattina presto non so cosa potrei scrivere..![]()
Ma come no, di mattina presto si può folleggiare alla grande
e potresti raccontarci i tuoi sogni proibiti![]()
Eppure non faccio molti sogni proibiti..
Preferisco concretizzare..
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buongiorno!
Oggi cucino gnocchi al forno...
641b82849ac93c2a1bda673cb6b9cfef.jpg
Anche io ho fatto colazione da poco...Ieri sera ho fatto tardi e stamattina pure!
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Mamma mia che buoniiiiiiiiiiiii
Devo decidermi a farli anche io, è da un sacco di giorni che li sogno!
Posso autoinvitarmi da te?
"Gentilissimo", ma..no grazie, non vorrei mai ti togliessi il pane di bocca per noi![]()
(ccà nisciun è fess caro il mio joker!)
Buongiorno balls!
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)