finalmente domani mareeeeeeeeeeee....anche se solo per tre ore........chissà magari in tre ore trovo l'uomo della mia vita....![]()
verrà verrà verrà![]()
Hakuna Matata
si lavora un altro po'... la fortuna del caldo è che non ti viene voglia di andare a letto...
![]()
domani assemblea sindacale e ufficiale dichiarazione di lotta contro la chiusura.. 250 famiglie dipendono da quanto sapremo lottare... io sono pronta!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
MALEDETTA ALLERGIA![]()
basta nanna... notte!![]()
che malumore.....speriamo che la ruota giri..sennò....
ansia,nervosismo e pensieri tristi spero almeno di fare decentemente l'esame di domani
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
è iniziata proprio male questa lunghissima giornata, ma con tutti questi giorni, non poteva succedere un altro giorno? no, proprio stamattina...vabbè...come non detto, va benissimo
![]()
Ho sonnissimo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sono stata a digiuno,mi sono svegliata presto
ho speso un sacco di soldiper analisi
per una lastra che non era quella giusta per me e che non posso fare... poi non è vero che fa schifo la sanità italiana?!
scusate l'incazzatura![]()
troppo strma tanto te la faccio vedere io...
la vendetta è un piatto che si serve freddo con calma al momento giusto così la figata sarà doppia
ma che ce fregaaaaaaaaaaaaaaaaaa
facciamoci na risata ogni tanto![]()
![]()
![]()
![]()