ma dove se?![]()
ma dove se?![]()
andata.non so come.ma è andata
stanca...ma soddisfatta
e stasera esco da lavoro alle 20...e ho una cena con le mie colleghe, cioè in realtà andiamo insieme. Speriamo che dopo cena venga andrea..se no![]()
mi conviene studiare la notte e dormire il giorno con questo caldo![]()
Hakuna Matata
mi sono abbronzata in maniera bizzarra....non mi era mai successo di diventare un dalmata ustionato sul corpo....e color peperone in faccia..
x fortuna che son stata solo 3 ore......![]()
Stremata dal gulotta...![]()
![]()
![]()
![]()
non ci riesco.
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
mi mancano i gattini..
della mia vicina
Sto iniziando a essere imbarazzante..
li coccolo di nascosto..
quando cè lei fingo di tirare dietro lacqua perchè non entrino dalla mia parte..
però poi li attiro dietro il gazzebo e me li coccolo e ci gioco
No dico..
Manco i suoi nipotini di 5 anni sono cosi..
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
mix d'inquietudine, solitudine, tristezza, malinconia e rabbia.....
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Così è peggio...io non lo so come fa a sopportare...ma io non ce la faccio![]()
uffa voglio andare al mare ma fino alla settimana prossima non posso andarci perchè devo aspettare di farmi la ceretta... mareeeeeee![]()
non so come fai già a stare con le altre donne..come può essere che non ti manco nemmeno un pò..ma dico io, siamo stati un anno e mezzo insieme come fai ad essere già cosi contento della tua vita?
eppure mi rifiuto di pensarti con le altre,non ci riesco...mi farò male ma non ci riesco...
io ti amo cosi tanto..ma come farò a dimenticarti??come potrò mai farlo??
spero che domani quando mi sveglierò non sarò più così ustionata...
buonanotte ops....
....L'afa ha spazzato via i prodromi del sonno![]()
...ripeto a me stessa che se non l'ho passato non è una tragedia ma è solo un inutile tentativo di autoconvincimento.....sarà una mazzata
![]()