E' ora di studiare....![]()
E' ora di studiare....![]()
giornata veramente ottima oggi...
certo che basta così poco per rendere radiosa una giornata, basta arrivare al lavoro e scoprire che il capo non ci sarà per tutto il lunghissimo giorno...
mi accontento di poco![]()
Mio Dio che caldo....la mia pressione non regge più........se continuo così mi trovano di nuovo stesa.......
![]()
![]()
Tu , affogando per respirare , imparando anche a sanguinare , nel giorno che sfugge il tempo reale , sei tu a difendermi e a farmi male , sezionare la notte e il cuore , per sentirmi vivo...in tutti i miei sbagli....
e cosa devo fare
![]()

...noi prendiamo i nostri miracoli lì dove li troviamo...annulliamo le distanze...e qualche volta contro ogni previsione...contro ogni logica...li tocchiamo...
che vita piatta .... che piatta vita....![]()
che angoscia....
sarà una profezia che si autoavvera...devo prepararmi al peggio....
e me la prendo solo con me stessa....con la mia proverbiale disorganizzazione e pigrizia...
certo che forse non è stata una gran mossa...
cmq è proprio vero che le persone le conosci solo se inizi a starci a stretto contatto...
boh forse non avremmo dovuto iniziare a lavorare insieme... o forse è meglio così, chi può dirlo come andrà a finire?
Devo riposare oggi che stasera c'è il gran viaggio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
riposa in pace allora![]()
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
speriamo che ho passato almeno questo esame
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
vorrei che la mia pelle si reidratasse.....mi prude tutto e non posso toccarmi....
ho chili di strati di crema e non fanno effetto....
maledetta ustione......![]()
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! 45!!!!!!!!![]()
come si fa a studiare co sto caldo![]()
Hakuna Matata
mer*a! vaffan*ulo! stron*i! e che ca**o! mo mi tocca lavorare pure di domenica sempre secondo la logica che gli operatori migliori fanno le liste più difficili e nei giorni più difficili... ok, allora ho deciso... smetto di impegnarmi![]()