....
....
...ma sono di mais...
![]()
'sera palle
volevo fare inglese ma mi sa che slitta a domani...
ieri con i miei picchiatelli è andata meglio, forse la mia soglia sta cambiando...
Fred della Lush lo compravo, in doccia era buonissimo, meno forte che annusato, peccato che piacesse tanto anche a Elia
che mi lasciava tutti i pezzetti di cera (la roba nera che lo circonda tipo formaggio olandese) in doccia...
Oggi mio figlio Tommaso ha colto il mio suggerimento/critica di ieri e ha fatto la doccia...
sua sorella non fa queste cose. Lei se le fa ORDINARE per più giorni e poi fa qualcosina
e in genere a rate
lui invece gli gira o magari se gli chiedo fa quasi subito.
Peccato che mia figlia non si rende conto che scaricare agli altri non è una furbata ma roba da pigne-in qulo![]()
Artuzza, spesso è solo una questione di maturità...tua figlia presto capirà che è giusto che dia il proprio contributo.
Spesso chi sa che le cose le farà qualcun altro non si impegna quanto dovrebbe..![]()
E' vero...hanno un buon odore,soprattutto quei cosini biodegradabili che non ho capito ancora cosa sono...
Li ho messi sotto l'acqua e si sono sciolti...
Io ho cominciato solo oggi...
Bravissima sfumiiii!!!
Complimenti...hai cominciato col piede giusto!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Infatti siete matte...
Ho su una maschera per il viso...approfitto di quando non c'è l'uomo, mi basta già quando mi nitrisce dietro per l'hennè!!!![]()
Grazie,grazie.
A proposito di hennè...domani metto la sveglia presto perchè voglio farlo...e rimarrò con quella pappetta in testa fino ad ora di pranzo...
Ho pauraaaaa!Come farò a metterlo in maniera omogenea su tutta la mia criniera riccia?!?![]()
Regolamento Opsonline
Usa un pennello...se ne hai uno in casa tipo quello delle tinte, altrimenti usa quello per spennellare i dolci..
Se non hai nulla di tutto questo usa le mani..
Suddividiti i capelli in ciocche e procedi...fallo liquido abbastanza in modo che tu possa distribuirlo bene!
Una volta fatte le singole ciocche, prendi l'hennè che ti rimane e lo sbatti su tutti i capelli, li raccogli e li impacchetti!!!
E fai una foto per noi palle..![]()
Ho tutto l'occorrente: pennellino da tinta,ciotola,giornali,guanti in lattice,maglia vecchia e cuffia da doccia...
Già mi immagino...
Comunque cercherò di fotografare qualcosa...
Spero di potervi mostrare il risultato finale, ma soprattutto spero di rimanere soddisfatta.![]()
Regolamento Opsonline
La foto di una ciocca ci sta..
Hai tutto, sei fornitissima.....non ti resta che sperimentare!!!Ah, crema idratante su fronte e zone che potresti sporcare con il pennello, eviterai di macchiare la pelle..
![]()
Regolamento Opsonline
Qui ormai si parla solo di melma![]()