i progetti li fa la prof ad inizio corso... per partecipare è importante che tu segua il corso perchè la prof prende le preferenze o meglio i referenti di ciascun progetto prenderanno le presenze... a giugno ci sono stati tipo 8/9 gruppi ogni gruppo si occupava o dell'analisi di un'organizzazione o della diagnosi di comunità... vi suggerisco il secondo perchè è più vasto e meno complicato rispetto al primo....- una volta temrtinato il progetto (ossia a fine corso) c'è la presentazione ogni progetto viene presentato e in base alla presentazione e alla relazione sul progetto la prof decide quanti punti dare da un minimo di 1 ad un massimo di 5 l'anno scorso diede dai 3 ai 5 punti... questi punti ovviamente agevolano gli studenti all'esame perchè sono punti in più che si aggiungono al voto del tuo esame... es prendi 25 + 3 di progetto = 28...
ragazzi non ho ancora le foto scusatemi... me le passano domani.... appena le avrò le carico subito!!!

,io finalmente ho messo fine a questa odissea ieri convalidando finalmente qst esame e per la serie l'unione fa la forza
posto qui le domande con le relative risposte per aiutare i posteri esaminandi a cui consiglio di studiare bene le definizioni dei concetti importati e stare molto attenti alle alternative di risposta perchè davvero sono molto simili ed è molto facile sbagliare .....buona fortuna .... 
0.