• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 36 di 77 PrimoPrimo ... 26343536373846 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 1152
    Partecipante Assiduo L'avatar di meringa2

Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 - 2010-11

ah dimenticavo...oggi sn stata in facolta per chiedere informazioni ma nessuno mi ha saputo dire niente...o meglio no so a chi rivogermi....alla segreteria amministrativa??
    perche la didattica dove si trova???? sull'ordine degli studi c'è scritto al primo piano, ma li c'è la presidenza...giusto??? è li la segreteria di psi 1??
    scusate ma mi sn laureata a psi 2 alla triennale e non so quasi nulla di psi 1!

Partecipante Assiduo

Scusate ragazzi, sto cominciando a compilare la domanda on-line, ma dopo la schermata dove devo inserire i dati anagrafici mi compare la griglia per inserire gli esami, ma non ci sono le istruzioni...scusate ma voi dove le avete lette? dove c'è scritto che dobbiamo inserire gli esami in ordine di voto x arrivare a 32 crediti?????
    Vivere davvero ogni momento,con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo!

Partecipante Esperto L'avatar di Ankh0605

Citazione Originalmente inviato da aisha087 Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi, sto cominciando a compilare la domanda on-line, ma dopo la schermata dove devo inserire i dati anagrafici mi compare la griglia per inserire gli esami, ma non ci sono le istruzioni...scusate ma voi dove le avete lette? dove c'è scritto che dobbiamo inserire gli esami in ordine di voto x arrivare a 32 crediti?????
    Prima devi riempire la prima parte con i 90 cfu poi se vai avanti alla seconda apgina c'è la tabella con i 32 crediti e gli esami da inserire in ordine di voto

Partecipante Super Esperto L'avatar di simona24

Ciao ragazzi,
    con questa domanda sto cominciando a nn capire più nulla...sembro scema
    Cmq nella sezione dei 90 crediti c' è spazio per 30 esami ma io ne ho fatti 31...ho mandato una mail e mi hanno detto che non è necessario inserirli tutti ma mi sembra assurdo
    Come posso fare per risolvere il problema?
    I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.

Partecipante L'avatar di ildasabatino

Salve ragazzi io non ho ancora spedito la documentazione cartacea tramite raccomandata; mi sono resa conto di aver commesso un errore, posso correggerlo e re-inviare la mail???; ovviamente ristampando la domanda cartacea correttamente e spedirla? grazie anticipatamente.

Ciao a tutti... ieri, mercoledì 15, c'è stata una assemblea in aula Basaglia in cui tra le altre cose si è discusso della valutazione comparativa.
    C'è qualcuno che ci è andato e può riferire a chi, come me, faceva esami ?
    E poi... mercoledì prossimo ne faranno un'altra ?
    GRAZIE

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Ankh0605 Visualizza messaggio
    Prima devi riempire la prima parte con i 90 cfu poi se vai avanti alla seconda apgina c'è la tabella con i 32 crediti e gli esami da inserire in ordine di voto
    Grazie ho visto come fare! Ragazzi ma dove si stampa la tassa di 35 euro? su infostut poi tasse e poi dove devo andare?
    Vivere davvero ogni momento,con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo!

Partecipante L'avatar di ildasabatino

Ragazze dove posso trovare il numero per l'assistenza alla domanda on-line?

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Scusate, forse sono io che non capisco bene, ma sul bando è riportato questo:

La graduatoria relativa alla valutazione dei titoli sarà pubblicata entro venerdì 15 ottobre 2010 matricola
    sul sito Sapienza > Studenti, e per elenco nominativo presso la Segreteria Studenti .
    Gli studenti vincitori dovranno provvedere all’immatricolazione entro lunedì 25 ottobre 2010.
    Gli studenti vincitori della Facoltà di Psicologia 1 e 2 che conseguiranno la laurea nella sessione di ottobre,
    potranno effettuare l’ immatricolazione solo dopo aver discusso la prova finale

Nel senso che anche se noi laureandi sforiamo il 25 per la laurea (e quindi per pagare il bollettino dell'immatricolazione) non fa niente? Ci "tengono" il posto? Ho scritto all'indirizzo relativo alle discussioni tesi e mi hanno detto che abbiamo tempo fino al 29 ottobre, ma l'hanno motivato con una cosa che non 'entra una mazza e soprattutto...io lì nel bando non leggo nulla a riguardo,e la cosa mi turba. (tutto questo facendo corna ovviamente)
    Ultima modifica di pasta_frolla : 16-09-2010 alle ore 23.29.00

Partecipante Affezionato L'avatar di ninettab

Anch' io ho letto questa cosa e proprio per questo avevo pensato che le sedute di laurea si chiudessero prima del 25 ottobre, ma in effetti ...alla Sapienza non è detto...

ciao a tutti! sn confusa riguardo alla compilazione della domanda on line di un corso di laurea magistrale di psi 1 : intervento e modelli psicologici nello sviluppo, percorso sviluppo e contesti educativi.....allora il bando dice che è necessario avere 90 crediti in almeno 6 ssd, e invece mentre compilo la domanda on line, nella sezione in cui bisogna inserire questi esami mi da la possibilita di considerare solo 4 ssd. ???
    c'è qualcuno che ha fatto richiesta x questo corso e ha capito qualcosa o sa spiegarmi qualcosa????
    tante grazie in anticipo...

ciao a tutti! sn confusa riguardo alla compilazione della domanda on line di un corso di laurea magistrale di psi 1 : intervento e modelli psicologici nello sviluppo, percorso sviluppo e contesti educativi.....allora il bando dice che è necessario avere 90 crediti in almeno 6 ssd, e invece mentre compilo la domanda on line, nella sezione in cui bisogna inserire questi esami mi da la possibilita di considerare solo 4 ssd. ???
    c'è qualcuno che ha fatto richiesta x questo corso e ha capito qualcosa o sa spiegarmi qualcosa????
    tante grazie in anticipo...

Meringa anche io ho avuto il tuo stesso problema , ho scritto una mail e se mi rispondono ti faccio sapere e se risolvi prima di me per favore puoi farmi sapere? Grazie
    I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Io ho fatto la domanda anche a quel corso,sebbene non mi interessi, solo per una questione di posti...e mi sembra che la parte in cui si possono mettere solamente 4 ssd è quella relativa agli ulteriori esami utili per l'assegnazione dei punti (ovvero nno quelli dei 32 cfu ma gli altri, per cui danno 0,40 punti a credito) che sono però solamente quelli che avanzano, dei 3 settori specifici, più il settore m-psi/02 ...credo intendiate questo, no?

Pata frolla grazie mille

Pagina 36 di 77 PrimoPrimo ... 26343536373846 ... UltimoUltimo

Privacy Policy