ma voi avete mai assistito ad una laurea..perchè io purteìroopo non pensando di riuscire a laurearmi ad ottobre, non c sono andata a vederle
ma voi avete mai assistito ad una laurea..perchè io purteìroopo non pensando di riuscire a laurearmi ad ottobre, non c sono andata a vederle
dany dany
woooww..allora sperando di nn ricoprirti di domande....1- la durata è vero che è di 5 minuti? le fanno spesso domande? solitamente è sempre piena l'aula in cui si discute vero??? io calcola che nn c vorrei neanche i miei genitori...
dany dany
allora a luglio si è laureata una mia amica e a lei hanno tenuto 5 minuti non di più...domande gli altri prof non le hanno fatte..più che domande vere e proprire le hanno chiesto dei chiarimenti su cose che non capivano..no non è molto piena perchè in discussione entrno solo i parenti e gli amici del laureando..male le aule sono molto piccole
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
e comunque........
adesso.............
ME STA A SALI L'ANSIA![]()
ti ringrazio moltissimo!!!
dany dany
ciao senti visto che una tua amica si è laureata e sono a due settimane dalla laurea sai per caso a chi devo o se devo consegnare una seconda copia della tesi al relatore o a chiunque altro??? cioè io me la tengo io il giorno della laurea ma l'altra che deve avere la commissione a chi devo consegnarla???
spero puoi aiutarmi!! grazie!!!
La mia relatrice mi ha detto che la copia per lei posso anche consegnargnela lo stesso giorno della discussione!
Ciao ciao e in bocca al lupo!!!!!
A chi lo dici! Cmq, come ha detto Little, ci sono solo parenti e amici dei tre laureandi, poichè chiamano a gruppi di 3. Perciò, essendo le aule piccolissime sono anche strapiene!!! :-( generalmente tengono dai 5 ai 7 minuti, non di più, e l'unica domanda viene posta dal tuo relatore. E' raro, se non impossibile, che gli altri proff ti facciano domande, anche perchè raramente sono interessati -.-
A chi lo dici! Cmq, come ha detto Little, ci sono solo parenti e amici dei tre laureandi, poichè chiamano a gruppi di 3. Perciò, essendo le aule piccolissime sono anche strapiene!!! :-( generalmente tengono dai 5 ai 7 minuti, non di più, e l'unica domanda viene posta dal tuo relatore. E' raro, se non impossibile, che gli altri proff ti facciano domande, anche perchè raramente sono interessati -.-
ragazzi ma avete sentito del blocco di psicologia ?? la se la occupano noi cosa facciamo??? mica c rimanderanno le sessioni vero?????????????????????? io ho un altra cosa poi da chiedere c''e' qualcuno che la fa sperimentale la tesi?
dany dany
Io ho la tsi sperimentale...
domanda: ma i voti quando li dicono??
I voti li dicono dopo la discussione... Visto che anche tu la hai speriemntale hai già pensato come organizzare il discorso...io ho paura di soffermarmi troppo sull'introduzione... Ma la tua su cos'e'?
dany dany
Speriamo sia cosi...
dany dany