• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 36 di 113 PrimoPrimo ... 2634353637384686 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 1689
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali (Fulcheri - Agr

ps...glossario e i capitoli di fulcheri io non li ho studiati ..e non li studierò!!

Partecipante
    Blog Entries
    2

Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali (Fulcheri - Agr

nemmeno io

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da giorgia1985 Visualizza messaggio
    scusami..ma di quali 200 pag parli? io di quel materiale ho studiato l'intervista (Onnis)e il caso Hurricane dato che potevamo scegliere tra questo e il caso di prurito e anoressia! poi un altro caso clinico a scelta e i cap del libro! basta! perchè 200 pagine? ..uff comunque mi sto esaurendo: stamattina ho fatto psicometria2 e domani quest'esame! speriamo di farcela! in bocca al lupo a tutti!
    sorry!mi ero sbagliato,non sono 200 pagine da studiare ma 200 pagine tra cui scegliere cosa studiare

Partecipante Assiduo L'avatar di νιcєитєz

ragazzi scusate se rispondo solo ora, ma mi sommergete di mail e non ho il tempo materiale di rispondere
    vabbè comunque questa è tutta la verità, nient'altro che la verità
    Citazione Originalmente inviato da tatapsico84 Visualizza messaggio
    dobbiamo studiare dal cap 2 al 10 del libro di agresta + il caso clinico del prurito o della famiglia hurricane + un caso clinico a scelta + un intervista!!! daccordo?????
    un ringraziamento a tutti i miei fans

Partecipante Affezionato

ooooooooooOOOoOoOoOoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stamattina ho fatto l'esameeeeee!! appena arrivato il prof ha iniziato ad attaccà la pippa che chi nn aveva seguito le lezioni non poteva fare l'esame al primo appello!! TRAUMA!! mi sono fiondata dall'assistente e zitta zitta,ho fatto l'esame senza dire che nn avevo segito le lezioni (2 ragazzi gli ha mandati via). i casi clinici erano 3 e non 2 e domande sugli articoli,manco l'ombra !!! quindi..l'unica cosa certa sono stati i cap del libro dal 2 al 10!! sono contentissima di essermelo tolta dalle p.... non ho mai avuto così tanta confusione su un programma d'esame come quello di compiti vitali!! zaooooooooooo

Partecipante
    Blog Entries
    2

ciao giorgia io non l'ho fatto più...però ho sentito che aggiungerà un libro prossimamente..è vero??

Partecipante Esperto L'avatar di °Memolina°

1 altro libro?????? e qll che ha scritto lui?????

Partecipante Affezionato

sissi ..proprio stamattina l ha detto! mi sono appuntata il nome nel caso mi avesse rispedito a casa e costretta a fare l'esame ad aprile! si intitola "il linguaggio del corpo in psicoterapia" -Alpes-(che presumo sia il nome della casa editrice) ..comunque adesso il programma è UFFICIALE! dai prossimi appelli in poi,il libro è questo! poi ci sono i 3 casi clinici: hurricane e prurito e anoressia OBBLIGATORI più un terzo a scelta anche se oggi ha chiesto un caso clinico che parlava di una bambina di 11 anni con pre-anoressia! ora il nome non lo ricordo perchè io,non avendo seguito le lezioni, non ne sapevo neanche l'esistenza! e poi un altro caso che parlava di un bambino che si chiamava YURI( se non ho capito male) .quindi fate una lettura generale anche di questi casi! non va nello specifico,quindi tranquilli,vi chiede solo un riassunto! se comunque avete bisogno di chiedermi altro,fatemi sapere!

Partecipante
    Blog Entries
    2

quindi il suo libro non c'è più???oddio qnt soldi buttati

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da giorgia1985 Visualizza messaggio
    sissi ..proprio stamattina l ha detto! mi sono appuntata il nome nel caso mi avesse rispedito a casa e costretta a fare l'esame ad aprile! si intitola "il linguaggio del corpo in psicoterapia" -Alpes-(che presumo sia il nome della casa editrice) ..comunque adesso il programma è UFFICIALE! dai prossimi appelli in poi,il libro è questo! poi ci sono i 3 casi clinici: hurricane e prurito e anoressia OBBLIGATORI più un terzo a scelta anche se oggi ha chiesto un caso clinico che parlava di una bambina di 11 anni con pre-anoressia! ora il nome non lo ricordo perchè io,non avendo seguito le lezioni, non ne sapevo neanche l'esistenza! e poi un altro caso che parlava di un bambino che si chiamava YURI( se non ho capito male) .quindi fate una lettura generale anche di questi casi! non va nello specifico,quindi tranquilli,vi chiede solo un riassunto! se comunque avete bisogno di chiedermi altro,fatemi sapere!
    ma quindi il libro problemi di psicosomatica da ora è solo un brutto soprammobile??!?!ma anche il nuovo libro lo pretende originale???è suo??
    grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di νιcєитєz

si, il libro nuovo è suo, costa 16 euro originale (anche se devo dire che ha l'aspetto di un libro fotocopiato) e uscirà verso aprile mi sa...comunque è davvero tranquillo come esame e i voti sono alti... per quanto riguarda il programma, in ogni caso consiglio a chi lo deve dare, di mandare una mail al prof (o agli assistenti) chiedendo cosa si porta per la prossima sessione!

Partecipante Esperto

ragazzi ma come???io ho seguito un paio di lezioni, ci ha fatto prendere problemi di psicosomatica clinica e praticamente ki ha seguito n ha potuto farlo adesso perkè il libro è uscito tardi...ora al prox appello n si porta?è strano...

Citazione Originalmente inviato da simona1988 Visualizza messaggio
    ragazzi ma come???io ho seguito un paio di lezioni, ci ha fatto prendere problemi di psicosomatica clinica e praticamente ki ha seguito n ha potuto farlo adesso perkè il libro è uscito tardi...ora al prox appello n si porta?è strano...
    infatti!!!! io anche ho seguito alcune lezioni e pensavo di fare qst esame al prox appello..........
    ma siamo sicuri che il suo libro non si porta piu???
    a lezione non ci aveva detto questa cosa....

Partecipante Affezionato

ragazze vi do un consiglio...mandate una mail all assistente per avere informazioni più attendibili! ma sono sicura di aver capito bene e cioè che il nuovo libro si porterà dal prossimo appello!!

Partecipante Affezionato L'avatar di psicostressata

ciao potreste darmi l'indirizzo email dell'assistente di Agresta ? grazie

Pagina 36 di 113 PrimoPrimo ... 2634353637384686 ... UltimoUltimo

Privacy Policy