ps...glossario e i capitoli di fulcheri io non li ho studiati ..e non li studierò!!![]()
ps...glossario e i capitoli di fulcheri io non li ho studiati ..e non li studierò!!![]()
nemmeno io![]()
ooooooooooOOOoOoOoOoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stamattina ho fatto l'esameeeeee!! appena arrivato il prof ha iniziato ad attaccà la pippa che chi nn aveva seguito le lezioni non poteva fare l'esame al primo appello!! TRAUMA!! mi sono fiondata dall'assistente e zitta zitta,ho fatto l'esame senza dire che nn avevo segito le lezioni (2 ragazzi gli ha mandati via). i casi clinici erano 3 e non 2 e domande sugli articoli,manco l'ombra !!! quindi..l'unica cosa certa sono stati i cap del libro dal 2 al 10!! sono contentissima di essermelo tolta dalle p.... non ho mai avuto così tanta confusione su un programma d'esame come quello di compiti vitali!! zaooooooooooo
ciao giorgia io non l'ho fatto più...però ho sentito che aggiungerà un libro prossimamente..è vero??
1 altro libro?????? e qll che ha scritto lui?????
sissi ..proprio stamattina l ha detto! mi sono appuntata il nome nel caso mi avesse rispedito a casa e costretta a fare l'esame ad aprile! si intitola "il linguaggio del corpo in psicoterapia" -Alpes-(che presumo sia il nome della casa editrice) ..comunque adesso il programma è UFFICIALE! dai prossimi appelli in poi,il libro è questo! poi ci sono i 3 casi clinici: hurricane e prurito e anoressia OBBLIGATORI più un terzo a scelta anche se oggi ha chiesto un caso clinico che parlava di una bambina di 11 anni con pre-anoressia! ora il nome non lo ricordo perchè io,non avendo seguito le lezioni, non ne sapevo neanche l'esistenza! e poi un altro caso che parlava di un bambino che si chiamava YURI( se non ho capito male) .quindi fate una lettura generale anche di questi casi! non va nello specifico,quindi tranquilli,vi chiede solo un riassunto! se comunque avete bisogno di chiedermi altro,fatemi sapere!![]()
quindi il suo libro non c'è più???oddio qnt soldi buttati![]()
si, il libro nuovo è suo, costa 16 euro originale (anche se devo dire che ha l'aspetto di un libro fotocopiato) e uscirà verso aprile mi sa...comunque è davvero tranquillo come esame e i voti sono alti... per quanto riguarda il programma, in ogni caso consiglio a chi lo deve dare, di mandare una mail al prof (o agli assistenti) chiedendo cosa si porta per la prossima sessione!
ragazzi ma come???io ho seguito un paio di lezioni, ci ha fatto prendere problemi di psicosomatica clinica e praticamente ki ha seguito n ha potuto farlo adesso perkè il libro è uscito tardi...ora al prox appello n si porta?è strano...
ragazze vi do un consiglio...mandate una mail all assistente per avere informazioni più attendibili! ma sono sicura di aver capito bene e cioè che il nuovo libro si porterà dal prossimo appello!!
ciao potreste darmi l'indirizzo email dell'assistente di Agresta ? grazie