• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 36 di 38 PrimoPrimo ... 263435363738 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 564

Discussione: Manga&Fumetti!

marisha85
    Ospite non registrato
    La Clessidra è composta da 8 numeri più uno speciale è proprio un bel manga..
    Io aspetto ancora Hot gimmick.. la Planet simpaticamente sta rimandando il numero 7 allegramente..Da gennaio è passato ad Aprile..Aprile hanno detto a Maggio..Da maggio è stato spostato alla fine di luglio ODIOSIIIIIIIIII
    DnAngel è fermo al 3 numero..Dovrebbe uscire il 4 ora..
    Mars è triste hai notato? Immagina me che lo legge quando ho concluso una storia di 4 anni

Non sono un Angelo non mi ha per nulla deluso.. Solo che mi fa una rabbiaaaaaaaaaaaaaaa Akira non puo aver avuto una storia con la prof Akira è di Midoriii

Guru guru pon-chan è un MANGA ASSURDO delle volte rido come una cretina da sola

Fruits Basket io l'ho recuperato..Ma mi mancano il numero 8 e l'11..

Oggi vado a fare la spesa di manga Poi posto la mia spesetta..
    Un kiss e un a tuttiiiiii

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Guru guru pon-chan è un MANGA ASSURDO delle volte rido come una cretina da sola
    lo vorrei prendere anche io...ma a che numero sta?....odio prendere i fumetti già iniziati!!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Originariamente postato da Lepre*marzolina
    lo vorrei prendere anche io...ma a che numero sta?....odio prendere i fumetti già iniziati!!!
    guarda, di solito anch'io ho qualche remora a cominciare quelli vecchi...perchè poi ho paura di non riuscire a rimettermi in paro...però ponchan te lo consiglio perchè fa sbragare dalle risate...quel cane sta fori come un terrazzino!
    cmq sono indietro anch'io, personalmente sono arrivata al numero 4, non so in fumetteria dove sono arrivati!!

PS: avete notato come mirai di guru guru ponchan assomigli in modo marcato a rei di mars??

PS2: si, mars è triste...ma calcola che io sono ancora al 6...e non so se dopo diventa ancora più triste... non me lo dire sennò rosico perchè non posso comprarlo per questo mese...ormai devo aspettare il mese prossimo (peccato, erano usciti parecchi dei miei fumetti proprio ieri e oggi... ma io ci sono andata l'altroieri... la mia solita sfortuna!)
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    domani mi prendo Clover 11 e Non sono un angelo,mi avete incuriosito[mette gli spoiler pero',senno'si legge la trama ]

marisha85
    Ospite non registrato
    Guru guru è finito proprio questo mese con il numero 9 io ancora devo prenderlo...
    Ieri sono passata in fume e ho preso:
    DnAngel 4
    Princess Ai (quello di courtney love e con la collaborazione di Ai Yazawa)
    Life 12
    Venus in Love

Mmm è vero mi scuso per lo spoiler..

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    allora poi dimmi com'è princess ai, che lo volevo prendere anch'io l'altra volta che sono andata in fumetteria!!

com'è venus in in love??
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

marisha85
    Ospite non registrato
    Allura..
    Letto Princes Ai...Mmm sono un po' così perchè cmq non c'è una vera e propria storia sotto..almeno nel primo numero..Tratta di questa ragazza,Ai, caduta sulla terra da chissà dove..Non si ricorda nulla del suo passato..Incontra un ragazzo che l'aiuta come puo'..E Devo dire che l'edizione curata dalla Jpop è bellissima (magari Nana fosse così!!) e che i disegni sono molto curati (chi ama lo stile ghotic puo' capire)..Sono solo tre volumi..

Venus in Love: Questo manga è delizioso..Tratta di ragazzi al primo anno di università (ehm sembrano ragazzini delle medie fisicamente..ma alla fine al primo anno di università non è che si è proprio adulti ma vabbè) Lo stile sembra quello della Yoshizumi..
    Due ragazzi (una ragazza e un ragazzo,appena trasferiti nella città del campus e vicini di casa) sono innamorati dello stesso ragazzo............ Cmq è un manga gradevole e frizzante..Ma la Planet manga fa edizioni brutte e prezzi troppo alti

Cmq stavo pensando di iniziare a vendere qualche serie completa lo spazio inizia a scarseggiare in casa

Partecipante Figo L'avatar di valex82
    Originariamente postato da marisha85
    Allura..
    Letto Princes Ai...Mmm sono un po' così perchè cmq non c'è una vera e propria storia sotto..almeno nel primo numero..Tratta di questa ragazza,Ai, caduta sulla terra da chissà dove..Non si ricorda nulla del suo passato..Incontra un ragazzo che l'aiuta come puo'..E Devo dire che l'edizione curata dalla Jpop è bellissima (magari Nana fosse così!!) e che i disegni sono molto curati (chi ama lo stile ghotic puo' capire)..Sono solo tre volumi..

questo princes Ai ricorda molto "video girl Ai"...in fumetteria non l'avevo notato, ma adesso lo cercherò.

qualcuno di voi ha letto l'ultimo numero di Zetman?

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    ehm..mi aggiornate su "Nana" ?
    è ancora ferma o hanno ripreso a pubblicarla?

..ché c'ho il dito pigro a quest'ora
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

il prossimo numero di Nana dovrebbe uscire il trenta novembre...
    incrociamo le dita...
    dovrebbe uscire anche Nana 7.8, un guidebook con una storia inedita. lo pubblicizzano da una vita, ma non si decidono a pubblicarlo...

sigh!!!
    Nana è uscito il 30 e io non ho avuto ancora il tempo di andare in fumetteria a comprarlo...

Blog Entries
    4
    azz..leggo solo adesso!
    io sono rimasta al num. 26 dimmi che non ne sono usciti più da allora..

ho speso la bellezza di 17 euro in fumetteria rimettendomi in pari con Clover, Nana, e La Clessidra.. di Nana ho 2 copie del 26 xche'nn ricordavo di averlo hia preso chiunque ne volesse una me lo dica..ho visto anche il guidebook di Nana ma nn ho visto il prezzo preferivo prendere i fumetti dove son rimasta indietro

Blog Entries
    4
    a che numero sono arrivati di Nana?

ho comprato fino al 28

Pagina 36 di 38 PrimoPrimo ... 263435363738 UltimoUltimo

Privacy Policy