• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 36 di 72 PrimoPrimo ... 26343536373846 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 1067
    Partecipante Assiduo L'avatar di sabry_pg

Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

Citazione Originalmente inviato da Vaaal1988 Visualizza messaggio
    anche a me il libro sembra fatto abbastanza bene, anche se a volte mi sembra che metta in mezzo esperimenti che semplicemente non c'entrano con ciò che sta dicendo. Se vedi le prime pagine noterai che alcuni capitolo sono scritti da due italiane, beh sono proprio i capitoli peggiori. Non ho le prove ma scommetto che ogni volta che si parla di Moscovici sono le italiane a scrivere e non myers. Le parti dedicate a Moscovici sono veramente scritte in maniera orribile.
    Infine, perché utilizzare la formula "a myers è capitato"... non è molto più bello dire "Mi è capitato" sottointendendo che sta palrando Myers? In fondo è lui l'autore del libro... vabbè, buono studio :-)
    Anche io ho pensato lo stesso. Non so proprio perchè abbia voluto usare questa formula. Stiamo uscendo un po' fuori tema, meglio finirla qui. Se qualcuno ha risolto i miei problemi esistenziali, è il benvenuto (anche se so di aver leggermente monopolizzato il 3d). Ma qui nessuno ha problemi, a quanto pare! scherzo... Al prossimo dubbio!

integrazione Baldry
    Salve colleghi
    chi di voi si trova come me a dover fare l'integrazione di Psicologia Sociale con la Baldry
    essendo passato da 842 a 857??
    qualsiasi info in merito è davvero ben accetta.

Partecipante Esperto L'avatar di Vaaal1988

ciao pandolcina, io ho fatto diverse integrazioni in questa università ma non quella con baldry. Il mio consiglio è: telefonale o mandale una mail e chiedi a lei. Il programma per l'integrazione può variare rispetto al numero di crediti che ti hanno integrato, e ovviamente può variare molto da prof a prof. Ciao!

Partecipante

scusate sono al 3anno fuori corso.vorrei fare questo esame a marzo e non ho ancora capito se bisogna portare l'aronson o Meyers.grazie...

com'è l'esame di sociale?????

Una domanda veloce per chiarirmi le idee: siete d'accordo con me nel dire che le persone con basso bisogno di cognizione sono più soggette all'automonitoraggio e quindi la persuasione avverrà attraverso le vie periferiche e sarà meno forte (meno duratura), mentre nelle persone con alto bisogno di cognizione l'automonitoraggio è quasi del tutto assente e quindi la persuasuione avverrà attraverso vie centrali e sarà, così, più forte(più duratura)?

Partecipante Affezionato L'avatar di peppejessy

Ragazzi volevo chiedervi una cosa circa SPSS perchè quando ho una variabile numerica con valore che va da 1 a 5 però ho la descizione solo di 1 (mai) e 5 (molto spesso) agli altri valore la devo dare la descrizione?? se è così la invento io?? grazieeee!

Partecipante Affezionato

@peppejessy a me hanno detto che bisogna mettere nessun valore, mentre sul foglio dati (casi) bisogna mettere il numero,ovvero la risposta che ha dato l'intervistato

Citazione Originalmente inviato da lilloa88 Visualizza messaggio
    @peppejessy a me hanno detto che bisogna mettere nessun valore, mentre sul foglio dati (casi) bisogna mettere il numero,ovvero la risposta che ha dato l'intervistato
    cioè non dobbiamo scrivere nulla?? uffa che confusione

Partecipante Affezionato L'avatar di antartic

Citazione Originalmente inviato da pandolcina Visualizza messaggio
    integrazione Baldry
    Salve colleghi
    chi di voi si trova come me a dover fare l'integrazione di Psicologia Sociale con la Baldry
    essendo passato da 842 a 857??
    qualsiasi info in merito è davvero ben accetta.
    ciao, vedi che anche io devo fare l'integrazione con la baldry ma ancora non ho visto nulla, se sai qualcosa fammi sapere
    piccolo mio, sogna e non smettere mai di farlo

Citazione Originalmente inviato da peppejessy Visualizza messaggio
    Ragazzi volevo chiedervi una cosa circa SPSS perchè quando ho una variabile numerica con valore che va da 1 a 5 però ho la descizione solo di 1 (mai) e 5 (molto spesso) agli altri valore la devo dare la descrizione?? se è così la invento io?? grazieeee!
    hai ragione, non ci avevo fatto caso. mi confronto con delle compagne e vi faccio sapere. lilloa88, la tua risposta non l'ho capita molto

Partecipante Affezionato

una mia compagna ha chiesto alla prof. e la le ha risposto che bisogna mettere nessun valore (sul foglio VARIABILI) mentre scrivere il numero,ovvero la risposta data (sul foglio CASI), non vedo cosa si sia da capire....a me così hanno detto e io così vi dico ^_^

Citazione Originalmente inviato da lilloa88 Visualizza messaggio
    una mia compagna ha chiesto alla prof. e la le ha risposto che bisogna mettere nessun valore (sul foglio VARIABILI) mentre scrivere il numero,ovvero la risposta data (sul foglio CASI), non vedo cosa si sia da capire....a me così hanno detto e io così vi dico ^_^
    ahhhh ho capito solo che non afferravo il motivo però grazie l'importante è consegnarlo =)

Partecipante

nessuno sa dirmi a marzo quale dei due manuali bisogna portare?e soprattutto il laboratorio vale anche per i fuori corso?per favore rispondetemi...garazie a chi lo farà

Partecipante Assiduo L'avatar di occhidifoglia

Citazione Originalmente inviato da MARIADADDA Visualizza messaggio
    nessuno sa dirmi a marzo quale dei due manuali bisogna portare?e soprattutto il laboratorio vale anche per i fuori corso?per favore rispondetemi...garazie a chi lo farà
    Io sono del secondo anno quindi non posso aiutarti sui manuali (noi portiamo Myers, focus group, l'inchiesta ed uno a scelta tra uomini che uccidono ed dai maltrattamenti all'omicidio, ma non so se vale anche per i fuoricorso).

So che il laboratorio, tra l'altro già finito, vale solo per gli a29

Pagina 36 di 72 PrimoPrimo ... 26343536373846 ... UltimoUltimo

Privacy Policy