Bella, bella, bella!
Bella la serata di ieri...![]()
Bella, bella, bella!
Bella la serata di ieri...![]()
Sembrava che la nostra storia era destinata a finire....
...e invece...una conversazione improvvisata....una chiacchiera fuori dal normale....e ora...siamo + uniti di prima!!!!
sto bene!!!
.....e poi....forse sta salita è finita???![]()
che peccato che non so disegnare.....
La radice della Libertà è la Verità
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Essere amici non vuol dire stare uno in cu*o all'altro sempre, costantemente.
E' vero, qui di amici non ne ho, mi mancano le amiche che ho lasciato lontano e che vedo di rado... troppo di rado!
Mi sta bene legarmi anche ai tuoi di amici, ma a tutto c'è un limite.
In questa casa si vive in due, si decide in due, anche se invitare una persona o no.
Ora, a parte il fatto che già in settimana si è autoinvitato, e va bene... ma ora basta!
Stavolta io avevo ragione, perchè per l'ennesima volta hai deciso qualcosa senza consultarmi.
Non sono stata a guardare, perchè sono stufa di questa cosa.
Hai fatto una figura di m***a?
Cavoli tuoi! Io ti avevo avvertito.
Non mi hai ascoltato e questo è il risultato.
Me ne frego se faccio schifo e se sono insensibile: la prossima volta mi consulti.
Cercami... Io per te ci sarò sempre...
Se vorrai... Se cambierai idea...
Sauna finlandese e poi fuori mentre cade la neve![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ultima modifica di Arte1misia : 05-12-2010 alle ore 20.01.54
Gatto che non sei altro, abbiamo tutti paura, ma come si dice, dove mangiano tre ne mangiano quattro ..
a presto.
Ultima modifica di joker.the.mad : 06-12-2010 alle ore 14.49.39
Che bello, che bello, ci sei anche te![]()
Finalmente...anche questa è andata![]()
il tempo mi darà ragione...
Che stanchezza...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline