Figurati!
In bocca al lupo!!!![]()
Figurati!
In bocca al lupo!!!![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
because this is not my world
...you are... ♥
Ragazzi, ho bisogno di un chiarimento. Come sono le domande? Aperte... chiuse....
La modalità è uguale sia per il laboratorio che per la parte teorica?
Grazie a chi mi risponde....
per la parte teorica le domande sono chiuse, se non sbaglio ci sono 4 alternative di risposta per ogni domanda. La parte del laboratorio consiste nel rispondere a delle domande (aperte) relative ad alcuni esercizi svolti. In pratica è uguale identica a quella che trovi negli esercizi su elearning, cambiano solo i numeri!![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
because this is not my world
...you are... ♥
Ciao, qualcuno mi sa dire dove trovo le slide? Sono andato su elearning ma su analisi dei dati non riesco a trovarle, trovo esercizi su spss e altre cose ma non le slide...
Grazie a chi mi risponde
Qualcuno sa dove posso trovare le dispense di analisi?!?!!! I libri sono impossibili...!!! Fatemi sapere qualcosa...è URGENTISSIMO!!!!![]()
Un chi quadrato viene effettuato su una tabella 3x4 nella quale le frequenze totali sono 200 quali sono i gradi di libertà?
La risposta è 6.
Ma come si calcolano i gradi di libertà in questo caso?
Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!
(n-1)x (n-1)
raga,ma qualcuno mi sa dire quante domande sono nella parte teorica???speriamo sia fattibile :/
sono usciti già i risultati!!!...
un piccolo chiarimento se ho preso 7 e 24..ciò vul dire che devo rifare solo la parte teorica?? dato che cmq risulto tra i compiti insuff..
Ragazzi scusate, qlc sa da quanti esercizi/domande è composta la parte di laboratorio? e quanto tempo concede per l'esame?? Inoltre, piccolo dubbio... non ci siano domande sui procedimenti di SPSS e i vari comandi, vero???!!!!
Grazie mille in anticipo!!!!![]()
Ciao ragazzi,
stiamo facendo una petizione per ottenere una sessione straordinaria di esami per luglio 2011 per gli studenti dei corsi di laurea 509/99,vi metto il sotto il link..firmate è importante:
http://www.petizionepubblica.it/?pi=P2011N10191
c è qualche anima buona che potrebbe mandarmi qualche esempio di domanda d esame?? il mio indirizzo è [email protected]
e qualcuno che sappia rispondere a queste domande????....
---nell'anova a cosa serve l'analisi degli effetti semplici
- cosa significa nell'anova un disegno 2x3x2
- cosa misura il VIF
- quali sono i parametri che definiscono una distribuzione normale
- cosa succede dopo la rotazione dei fattori nell'an. fattoriale
- in che tipo di regressione il criterio di entrata in equazione è definito a priori dal ricercatore
- n che tipo di regressione il criterio di entrata in equazione è definito a priori dal ricercatore
In un'analisi della varianza, se la devianza tra gruppi è 43.22 e quella residua è 48.63 qual è il valore di F?•1.12
•4.32
•0.89
•Non ci sono informazioni sufficienti per calcolarlo
Le due varianze si calcolano tramite la divisione tra le due devianze e i rispettivi gdl (k-1 è il gdl Between e n-k quello Within).
URGENTE!!!! Ragazzi...qlc deve sostenere questo esame il 3??? Sono stata su e-learning per controllare se avevo tutto il materiale e mi sono resa conto solo ora che il prof indica delle parti di testo da non fare...tra cui il cap.5...risulta anche a voi? sono effettivamente da non fare???
Questo esame è un incubo..se fosse realmente così sarebbe già tanto avere qlc in meno da portare!..Grazie a chiunque risponda!!! :-)
Sì le parti indicate sono effettivamente da non fare![]()