• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 36 di 90 PrimoPrimo ... 2634353637384686 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 1344
    Hacker L'avatar di Neo
    "Io, robot"!!! liberamente tratto dall'omonimo libro di Asimov ke adoro! L'ho trovato molto bello, ben riadattato come storia originale su grande schermo, a tratti riprende qualke spunto realmente presente nel libro, ottimi effetti speciali, in generale molto buono, consigliato!!! Cmq Proyas, ai fini del film, Will Smith in mutande ke si sveglia bastava ce lo mettesse una volta...

è l'ultimo che ho visto anche io: .....ha dei dialoghi iperscontati, è autocelebrativo x Will Smith ed è una continua pubblicità ai prodotti + disparati. per il resto ho gradito la realizzazione delle uniche 2 scene d'azione (a metà e alla fine) ^_^ in definitiva lo sconsiglio

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Originariamente postato da Remy Lebeau
    è l'ultimo che ho visto anche io: .....ha dei dialoghi iperscontati, è autocelebrativo x Will Smith ed è una continua pubblicità ai prodotti + disparati. per il resto ho gradito la realizzazione delle uniche 2 scene d'azione (a metà e alla fine) ^_^ in definitiva lo sconsiglio
    peccato, poteva essere un bell'esperimento.

...quindi 'sti 6 euri li risparmio per "the Corporation"...

Hailie
    Ospite non registrato
    L'abbiam visto ieri e a noi è piaciuto..

Neofita L'avatar di Merlina

FILM

gRAZIE PER IL CONSIGLIO MA NON è IL GENERE DI FILM CHE PREFERISCO.

hi hi hI

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    "Io, Robot" è un film che mi piacerebbe andare a vedere perchè amo molto Asimov (anche se ho letto poca roba...)

però a questo punto credo che aspetterò il dvd

Partecipante Esperto L'avatar di Megala6
    OVUNQUE SEI KN IL BELLISSIMO AKORSI (DA NOTARE ANKE UN SUO NOTEVOLE NUDO INTEGRALE..!!)..E CMQ..è PESISSIMO STO FILM!!

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    sono appena tornato dal cinema: ho visto "Io, Robot"

che dire... sarà perchè sono appassionato di tecnologia e di intelligenza artificiale, sarà perchè l'argomento trattato dal film potrebbe rientrare tra le mie competenze future, sarà perchè ti amo...

fatto sta che l'ho trovato incredibilmente inquietante: per tutto il film non facevo altro che pensare a quanto tutto quello che vedevo fosse decisamente prossimo a quello che potrebbe veramente essere il nostro futuro... e provavo un misto di entusiasmo e paura

già al giorno d'oggi esistono già i presupposti per creare robot del genere, rimangono ancora ostacoli legati ad alcune tecnologie e allo sviluppo dell'intelligenza artificiale, ma la velocità con cui queste si evolvono lasciano ben sperare (o temere...)

scene d'azione ce ne sono, ma non in abbondanza, dando la precedenza ad aspetti più introspettivi e narrativi

ho trovato molto interessante l'approfondimento del concetto di cosa sia l'emozione e cosa voglia dire "essere vivo"

consigliato a tutti queli che studiano la nostra materia

Hacker L'avatar di Neo
    Originariamente postato da Hoghemaru
    scene d'azione ce ne sono, ma non in abbondanza, dando la precedenza ad aspetti più introspettivi e narrativi

ho trovato molto interessante l'approfondimento del concetto di cosa sia l'emozione e cosa voglia dire "essere vivo"

consigliato a tutti queli che studiano la nostra materia

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ieri ho visto shall we dance!!! molto bellino lo facevo più scontato, invece è piacevole! niente di impegnativo, am esci dal cinema e ti prende una gran voglia di ballare

Hailie
    Ospite non registrato

Hoghemaru
    Ospite non registrato

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Hoghemaru
    quoto!

l'ho visto anch'io in DVD parecchio tempo fa: veramente un bel film (soprattutto il finale )

Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77
    Originariamente postato da arpista
    ieri ho visto shall we dance!!! molto bellino lo facevo più scontato, invece è piacevole! niente di impegnativo, am esci dal cinema e ti prende una gran voglia di ballare
    Quoto quoto quoto!!!
    Semplice ma molto carino, a tratti anche molto divertente... e il finale... ma quanto romantico è??????????????

FEDE

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ti dirò che mi aspettavo un finale diverso,invece è stato bellissimo così! jennifer è un po'noiosa, forse il personaggio un po'più melenso, però è bellissima e bravissima!

Pagina 36 di 90 PrimoPrimo ... 2634353637384686 ... UltimoUltimo

Privacy Policy