secondo voi basta fare alcuni riassunti di quelli che ci sono su opsonline??? è cioè le domande per lo scritto sono generali o particolari????
vi ringrazio dopo questo esame finalmente vacanzaaaaaaaaa![]()
secondo voi basta fare alcuni riassunti di quelli che ci sono su opsonline??? è cioè le domande per lo scritto sono generali o particolari????
vi ringrazio dopo questo esame finalmente vacanzaaaaaaaaa![]()
ciao!questo è il mio ultimo esame però nn sono molto sicura :mumble...qualcuno che magari lo ha già sostenuto saprebbe darmi qualche consiglio?specialmente sul libro del prof. "tra casa e bottega"...![]()
Qualcuno non ha per caso riassunti del libro tra casa e bottega???vi prego...grazie![]()
purtroppo non sono riuscita a fare l'esame oggi. Per cortesia potete farmi sapere le domande dello scritto e quelle su "Tra Casa e Bottega"? Grazie a tutti!!!![]()
le domande scritte per step lav erano: i caratteri formali del linguaggio, il gioco come risorsa culturale, le società di caste. x l orale invece dipende a me il prof ha chiesto di parlare dell andare a mangel degli zingari cmq ho sentito che le domande riguardavano un po tutti i capitoli. ciao ciao
Ciao, le domande scritte erano le stesse anche per step-com quindi: i caratteri formali del linguaggio, il gioco come risorsa culturale e le caste. Al'orale il prof. mi ha chiesto l'ultimo capitolo quello sul profumo.
io l'orale l'ho fatto con l'assistente stro**a..però le domande non erano così male a me ha chiesto il capitolo sul senegale evidenziando il sincretismo con la cultura italiana e poi il capitolo sulle immagini! comunque sentendo anche l'orale di altre persone le domande vertono su tutto il libro "tra casa e bottega"..ma è fattibile....l'importante è inquadrare per ogni capitolo il punto centrale...di cosa effettivamente parla...in bocca al lupo a tutti
Grazie!!!![]()
qualcuno che ha seguito le lezioni o che ha già fatto l'esame, mi potrebbe dire le cose pricipali che chiede di ogni capitolo di "tra casa e bottega".
grazie.....
ciao ragazzi!
domanda stupida ma...tra casa e bottega è il libro segnato sull urdine degli studi? cioè: etnografo in famiglia?
io ho culture visive: parole chiavi degli antropologi...può andare bene o devo cambiarlo?
(sn di step-com)
Grazie
non c'è nessuno che sa dirmi quali sono le cose che chiede all'orale piu o meno....
i capitoli per lo scritto del libro Antropologia Cultirale vanno fatti tutti, perchè ho sentito in giro ed alcuni non andavano fatti..![]()
Questo esame mette ANSIAAA![]()
qualcuno ha il riassunto del libro tra casa e bottega?