• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 36 di 46 PrimoPrimo ... 263435363738 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 681

Riferimento: Utenti spaesati, matricole, consigli, domande...

ladylady 82, tu che sei il moderatore perchè nn mi dai delucidazioni riguardo al mio quesito, mi sbaglio ho questo è un monopolio bello e buono, che viola ogni diritto allo studio. In fondo io nn vengo da economia, ma da una triennale classe 34. é giusto che una facoltà chieda dei requisiti ma in quanto laureando in psicologia dovrei avere quantomeno i mezzi per averne accesso...comunque vada nn finisce qua...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Citazione Originalmente inviato da tommaxatletix Visualizza messaggio
    ladylady 82, tu che sei il moderatore perchè nn mi dai delucidazioni riguardo al mio quesito, mi sbaglio ho questo è un monopolio bello e buono, che viola ogni diritto allo studio. In fondo io nn vengo da economia, ma da una triennale classe 34. é giusto che una facoltà chieda dei requisiti ma in quanto laureando in psicologia dovrei avere quantomeno i mezzi per averne accesso...comunque vada nn finisce qua...
    ciao mi spiace ma non so proprio come aiutarti in quanto penso che questa sia una nuova normativa entrata in vigore l'anno scorso. non so se ti permetteranno ugualmente di iscriverti con un debito da recuperare poi nel corso della magistrale. secondo me devi prenderti una mezza giornata agli inizi di sett e presentarti di persona lì in segreteria così sarai sicuro di avere notizie certe
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Partecipante Esperto

ragazzi ho visto che hanno messo già le lezioni, io devo iniziare il terzo anno indirizzo adulti e volevo chiedervi se c'è qualche esame indispensabile da seguire???altrimenti n seguo...e perchè sono tutte al ciapi?uffa...conviene arrivarci dalla stazione?c'è qualche autobus??ah dimenticavo...ma mettono tutte le lezioni in un periodo?

Partecipante Assiduo

salve non so se è qesta la sessione giusta ma vorrei delle info sull'iscrizione alla magistrale e borsa di studio: le iscrizioni scadono il 5 novembre, mi laureo nella sessione autunnale dal 2 al 7 novembre.. come devo fare con l'iscrizione? il problema sorge perchè avendo fatto domanda di borsa di studio ci sono delle scadenze che non combaciano con le scadenze dell'immatricolazione alla magistrale? qualcuno si trova nella mia situazione e ha le idee piu chiare?? ho chiamato in segreteria e ci sono 2 versioni della situazione:
    1) non devo fare nulla sino alla sessione di laurea poi ho 10 gg per immatricolarmi.
    2) devo fare iscrizione con riserva alla magistrale e dopo laurea confermare le varie iscrizioni ecc..
    mi hanno detto di stare molto attento perchè basta sforare nelle date che perdo la borsa di studio... il problema è che al momento non ho proprio le idee chiare su cosa fare...grazie mille

Partecipante Esperto

allora?nessuno sa dirmi perchè le lezioni del terzo anno son tutte concentrate nel primo periodo????

Partecipante Figo L'avatar di marila85

psycoman i due punti che hai indicato sono propedeutici nel senso che la segreteria intendeva dire che dovresti fare l'iscrizione con riserva (entro il 5 novembre) con pagamento della tassa regionale, e dalla laurea hai 10 giorni di tempo per completare l'iscrizione.e sarà a questo punto che farai richiesta per la borsa di studio

Partecipante Assiduo

ciao marila.. io ci capisco poco.. poco fa ho chiamato l'univ e mi hanno passato "il responsabile" della segreteria dtudenti per la facoltà d psicologia... mi ha detto che non devo fare neanche l'immatricolazione con riserva.. ma iscrivermi direttamente dopo la laurea alla magistrale... aaahhh...mi dicono sempre cose diverse mi sa che appena salgo vado di persona all'ufficio informazioni in segreteria... uuff...

Partecipante Esperto

ho visto che sono uscite le nuove lezioni, possibile che debbano ancora aggiungerne altre?perchè a me ci son tutte le materie tranne teorie e tecniche dei test...

Partecipante

iscrizione anni successivi

ciao, qualcuno saprebbe indicarmi la procedura da effettuare per l'iscrizione agli anni successivi? una volta effettuato l'accesso nella mia pagina personale cosa devo fare? ringrazio in anticipo

Partecipante

aiuto avrei bisogno di una delucidazione! ma il test che testa ( scusate il gioco di parole) le conoscenze per la facoltà di psicologia a chieti che giorno si terrà? e fino a quando è possibile iscriversi? grazie

tutte queste informazioni dovrebbero essere pubblicate sul sito dell'univ. Credo che lo facciano in questi giorni
    de caer en engano
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Neofita

Iscrizione a Chieti

Ciao a tutti vorrei sapere come faccio ad iscrivermi alla facoltà di psicologia di Chieti... Il 9 settembre devo fare dei test qui in campania per Professioni Sanitarie, se non mi andrà bene farò quello che mi è sempre piaciuto, psicologia....Solo gli sbocchi occupazionali non so quali sono... E poi se cortesemente potete dirmi quando iniziano le lezioni e se posso iscrivermi via Internet.... Grazie

le immatricolazioni solitamente hanno scadenza il 5 novembre e credo che tu debba presentarti in segreteria poichè devi consegnare foto, ricevute di versamento e quant'altro.
    Comunque sul sito Home: Università degli Studi 'G. d'Annunzio' Chieti e Pescara trovi scritto tutto.
    de caer en engano
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Partecipante

come in questi giorni?? sul sito non c'è scritto nulla!!!! io l'11 proverò a bari..
    vuol dire che non ho tempo di provare il test a chieti?
    Ultima modifica di Bimbetta : 30-08-2009 alle ore 18.40.23

io questo non lo so, posso dirti per certo che ogni informazione viene pubblicata con largo anticipo sul sito; quindi se ancora non c'è nulla vuol dire che il test sarà più in là.
    Ma non avete provato a chiamare in segreteria?
    de caer en engano
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Pagina 36 di 46 PrimoPrimo ... 263435363738 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy