• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 36 di 84 PrimoPrimo ... 26343536373846 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 1248
    Partecipante Assiduo L'avatar di dandina79
    Ciao sensazione, il concorso di cui parliamo(educatori397)è in parte gia' stato svolto perkè abbiamo fatto il preesame e le prove scritte,non era necessaria l' abilitazione,ormai purtroppo per te è tardi;nello stesso periodo era stato bandito dal D.A.Panke quello per psicologi(39 posti)ke invece rikiedeva l' abilitazione, ma ormai si è concluso del tutto.Buona serata

Gioiavera
    Ospite non registrato
    Ho tel al numero verde e mi hanno detto che oggi hanno ricevuto la comunicazione che i risultati del conc per educ c2 li avremo ad ott e per gli altri se ne parla non prima di dic..l stanno correggendo entrambi..sarà vero?..mah.. che schifo!

mimì marx
    Ospite non registrato

auguri!!!

Auguri a tutti voi partecipanti al forum per una pasqua serena e felice insieme ai vostri affetti più cari.
    Ci risentiamo dopo le feste.
    Ciao a tutti!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di dandina79
    GRAZIE MINIMARX.AUGURI A TE E A TUTTI ANCHE SE IN RITARDO

rossagiu
    Ospite non registrato
    sapete quando verrà pubblicata la graduatoria per il concorso da psicologo?

Partecipante
    salve. stamane all'ufficio concorsi mi hanno detto di tenere sotto controllo il sito del ministero (www.giustizia.it), nel quale verrà data notizia dell'imminente pubblicazione della graduatoria - prevista, dicono all'ufficio concorsi, per fine aprile -

Neofita
    ggg

rossagiu
    Ospite non registrato
    grazie buldozer, non ti hanno informato per caso delle possibili sedi di destinazione

Partecipante
    non ho chiesto a proposito delle sedi

rossagiu
    Ospite non registrato
    ok teniamoci in contatto

Tim.....
    Ospite non registrato
    nessuna notizia della graduatoria psicologi ?????????? Aprile è finito!!! provo a informarmi e appena so qualcosa vi faccio sapere.......ma per ora niente!! Uff!!! Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!

Partecipante
    per gli (psicologi) interessati: ho telefonato venerdì ufficio concorsi. si limitano a dare notizie rispetto alla posizione in graduatoria che attualmente è solo di merito (voti riportati agli scritti+orale).
    non si sono sbilanciati su probabile data di pubblicazione della graduatoria definitiva. ribadiscono di tenere d'occhio il sito del ministero e di attendere.........

Tim.....
    Ospite non registrato
    grazie bulldozer!!!!....allora, attendiamo..... e speriamo bene!!!!!!!!! ciao!!!!!!!

mimì marx
    Ospite non registrato

per educatori 397 - C1

Saluti a tutti voi,
    qualcuno ha per caso una vaga idea sui libri da comprare per le materie previste per l'orale?
    Io ho cominciato a informarmi però non trovo nulla di scienza dell'organizzazione e psicologia o sociologia del disadattamento.
    Dritte per criminologia e diritto amministrativo e costituzionale?
    Io avrei trovato dei manuali omnicomprensivi per entrambi e un manuale di criminologia della Simone.
    Che ne pensate?
    Fatemi sapere colleghi!!!!!!!!

Gioiavera
    Ospite non registrato
    Una mia amica ha sostenuto quello per collaboratore..presidente della commissione identico a quello del concorso per educatori..beh..lui è quello che ha sempre l'ultima parola su tutti e chiede benissimo sia amministrativo che costituzionale,quindi il consiglio che vi dò è quello di non trascurare queste materie..anzi..lui è molto esigente e alla fine le altre materie vengono quasi sottovalutate! Buoni i testi della Simone cmq..

Pagina 36 di 84 PrimoPrimo ... 26343536373846 ... UltimoUltimo

Privacy Policy