• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 36 di 115 PrimoPrimo ... 2634353637384686 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 1712
    Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Blog Entries
    6
    Mi associo a Turtlegirl, anch'io l'ho fatto con De Luca ed è fattibilissimo...l'unica cosa è che chi usa solo le domande senza studiare si troverà male perchè il secondo anno c'è psicologia fisiologica, che si fonda su elementi di fisiologia...
    Ultima modifica di Videogirl Ai 87 : 12-04-2008 alle ore 14.55.25

Partecipante Affezionato L'avatar di karsodant
    Citazione Originalmente inviato da Butterfly89 Visualizza messaggio
    hehe e cn te.. spero anke io!!!!!!!!!!!!! un ventotto mi farebbe + ke comodo...
    ok! Bisogna solo metterci d'accordo per decidere chi tiene il libro sulle gambe(Turtlegirl docet!)!
    Ultima modifica di karsodant : 11-04-2008 alle ore 06.34.20

Partecipante Figo L'avatar di Peyton07
    Citazione Originalmente inviato da karsodant Visualizza messaggio
    ok! Bisogna solo metterci d'accordo per decidere chi tiene il libro sulle gambe(Turtlegirl docet!)!
    Ioooooooooooooooo!!!!! sai qnt compiti al liceo.. e pure l'esonero d psikometria ho fatto cn i libri aperti?? ormai sn esperta!!!! Raga potete contare su di me...

Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85
    l'unico esame fatto con le dispense aperte sulle gambe fu al mio primo anno l'esame di informatica che allora era a domande aperte... ed era una copia generale... ma da allora... cmq vada per le domande ed una lettura del libro e speriamo bene...
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

Partecipante Affezionato L'avatar di karsodant
    Citazione Originalmente inviato da Butterfly89 Visualizza messaggio
    Ioooooooooooooooo!!!!! sai qnt compiti al liceo.. e pure l'esonero d psikometria ho fatto cn i libri aperti?? ormai sn esperta!!!! Raga potete contare su di me...
    Buono a sapersi!
    Tra l'altro credo pure di aver mezzo risolta la questione "libro"....
    Bisogna soltanto cominciare a studiare!

Partecipante Affezionato L'avatar di tresy1981
    Scusa Karsodant te che hai mezzo risolto la questione libri, illumineresti anche me? Io ho neuroscienze ma se il programma è quello sopra citato è davvero enorme. Mi sa che mi conviene prendere il ganong, li la questione programma sembra un pò più chiara.
    Addà passà a nuttata

Partecipante Veramente Figo
    ciao ragazzi,sono del 1anno voglio dare qst esame al 1appello a giugno e uperarlo oovviamente xke nn mi piace affatto..volevo kiedere a ki lo ha già fatto se può darmi qualke dritta,se gentilmente potete mandarmi tramite mess privato tutte le domande possibili ke avete uscite agli scorsi appelli,e se da agostino ce ne sn altre ke potrei comprare!vi prego help sto morendo di paura!!!thanks

Partecipante Figo
    Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,sono del 1anno voglio dare qst esame al 1appello a giugno e uperarlo oovviamente xke nn mi piace affatto..volevo kiedere a ki lo ha già fatto se può darmi qualke dritta,se gentilmente potete mandarmi tramite mess privato tutte le domande possibili ke avete uscite agli scorsi appelli,e se da agostino ce ne sn altre ke potrei comprare!vi prego help sto morendo di paura!!!thanks
    da agostino ci sono le domande di un paio di prove scritte di de luca.....lì le trovi sicuramente........

Partecipante L'avatar di kirapazz
    scusate x l'errore,mi sembrava un po' assurdo!cmq volevo chiedervi se l'esame è solo scritto o anche orale...grazieeeeeeeeeee

Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85
    Citazione Originalmente inviato da kirapazz Visualizza messaggio
    scusate x l'errore,mi sembrava un po' assurdo!cmq volevo chiedervi se l'esame è solo scritto o anche orale...grazieeeeeeeeeee

solo scritto...
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

Partecipante L'avatar di kirapazz
    grazieee...

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Ragazzi potreste darmi notizie su questo corso?come si sta evolvendo?Come spiega il prof,ma soprattutto cosa spiega???
    scusate la raffica di domande ma sono un pò sconfortata per questo esame e non posso seguire....

Partecipante
    scusate ragazzi io sono al secono anno e devo ancora fare fisiologia...dato che viggiano nn c'è più io posso farlo cn de luca???i libri quali sono???viggiano nn li ha mai fatti usare e quindi ho solo i suoi appunti...sono in alto mare per favore rispondete....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Citazione Originalmente inviato da federmart Visualizza messaggio
    scusate ragazzi io sono al secono anno e devo ancora fare fisiologia...dato che viggiano nn c'è più io posso farlo cn de luca???i libri quali sono???viggiano nn li ha mai fatti usare e quindi ho solo i suoi appunti...sono in alto mare per favore rispondete....
    Ciao!!
    Anche io sono nella tua stessa situazione!!
    Dovresti studiare dal libro neuroscienze( ma non so se sai quanto è grosso!)
    Io comunque ho pensato di fare una cosa, in giro circolano le domande che maggiormente escono nei suoi compito, però fisiologia ti serve come base per psicologia fisiologica..quindi io studierò solo gli appunti che come base vanno bene, e mi farò tutte le domande che ci sono!non posso proprio perdere tempo!!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Perchè nessuno si fa vivo?vorrei solo sapere cos'ha spiegato il prof finora e un pò di impressioni generali sulla materia e sul prof....

Pagina 36 di 115 PrimoPrimo ... 2634353637384686 ... UltimoUltimo

Privacy Policy