Mi associo a Turtlegirl, anch'io l'ho fatto con De Luca ed è fattibilissimo...l'unica cosa è che chi usa solo le domande senza studiare si troverà male perchè il secondo anno c'è psicologia fisiologica, che si fonda su elementi di fisiologia...
Mi associo a Turtlegirl, anch'io l'ho fatto con De Luca ed è fattibilissimo...l'unica cosa è che chi usa solo le domande senza studiare si troverà male perchè il secondo anno c'è psicologia fisiologica, che si fonda su elementi di fisiologia...
Ultima modifica di Videogirl Ai 87 : 12-04-2008 alle ore 14.55.25
l'unico esame fatto con le dispense aperte sulle gambe fu al mio primo anno l'esame di informatica che allora era a domande aperte... ed era una copia generale... ma da allora... cmq vada per le domande ed una lettura del libro e speriamo bene...
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Scusa Karsodant te che hai mezzo risolto la questione libri, illumineresti anche me? Io ho neuroscienze ma se il programma è quello sopra citato è davvero enorme. Mi sa che mi conviene prendere il ganong, li la questione programma sembra un pò più chiara.
Addà passà a nuttata
ciao ragazzi,sono del 1anno voglio dare qst esame al 1appello a giugno e uperarlo oovviamente xke nn mi piace affatto..volevo kiedere a ki lo ha già fatto se può darmi qualke dritta,se gentilmente potete mandarmi tramite mess privato tutte le domande possibili ke avete uscite agli scorsi appelli,e se da agostino ce ne sn altre ke potrei comprare!vi prego help sto morendo di paura!!!thanks
scusate x l'errore,mi sembrava un po' assurdo!cmq volevo chiedervi se l'esame è solo scritto o anche orale...grazieeeeeeeeeee
Ragazzi potreste darmi notizie su questo corso?come si sta evolvendo?Come spiega il prof,ma soprattutto cosa spiega???
scusate la raffica di domande ma sono un pò sconfortata per questo esame e non posso seguire....
scusate ragazzi io sono al secono anno e devo ancora fare fisiologia...dato che viggiano nn c'è più io posso farlo cn de luca???i libri quali sono???viggiano nn li ha mai fatti usare e quindi ho solo i suoi appunti...sono in alto mare per favore rispondete....![]()
Ciao!!
Anche io sono nella tua stessa situazione!!
Dovresti studiare dal libro neuroscienze( ma non so se sai quanto è grosso!)
Io comunque ho pensato di fare una cosa, in giro circolano le domande che maggiormente escono nei suoi compito, però fisiologia ti serve come base per psicologia fisiologica..quindi io studierò solo gli appunti che come base vanno bene, e mi farò tutte le domande che ci sono!non posso proprio perdere tempo!!![]()
Perchè nessuno si fa vivo?vorrei solo sapere cos'ha spiegato il prof finora e un pò di impressioni generali sulla materia e sul prof....![]()