• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 36 di 42 PrimoPrimo ... 263435363738 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 622
    Partecipante L'avatar di xbillax
    ..mah...sarà un documento d'identità o la cartolina di convocazione al concorso immagino...altro non so!!!
    cmq grazie!!!!
    come vanno i preparativi??

Partecipante Assiduo L'avatar di marco.78
    Si credo anche io che sia la cartolina arrivataci a casa.

Io mi sto preparando al meglio.
    Però l'orale mi spaventa.

Partecipante Assiduo L'avatar di Painkiller79
    Volevo sottoporvi una questione....
    Durante il servizio militare ebbi un incidente d'auto (non ero in servizio) e a causa delle lesioni riportate fui congedato appena terminata la convalescenza. Il mio dubbio è se avrò la possibilità di accedere a eventuali nuovi concorsi nelle forze armate e/o nelle forze dell'ordine???

io al tuo posto andrei a chiedere direttamente al distretto militare...

Raga ki di voi ha preso 27.7 alla seconda prova?

Neofita L'avatar di uragano76
    ehilà.....ciao a tutti cortesemente potreste darmi qualche riferimento per la domanda del concorso?...sarei interessata a farlo anche io ma precisamente non so dove cercare il bando!!!!....ma soprattutto....è già scaduto??.......grazie!!

fraaannn
    Ospite non registrato
    qt anno sono gia alle semefinali!

mmmm... uragano76.......le domande per questo conc sono ampiamente scadute da mesi....credo da marzo o aprile....cmq è un conc che esce ogni anno!!!
    per marco.78...nn credo ci sia un 27.7...nn so, mi sembra un voto troppo alto!

piumealvento
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da fraaannn
    qt anno sono gia alle semefinali!

...quindi salvo tempi supplementari si va al prox anno!!!

è un concorso straordinario non esce tutti gli anni!

di 27,7 credo che ce n'è + di qualcuno

piume al vento...hai letto, il mio messaggio? tu che hai già fatto e vinto il concorso, puoi dirmi come vanno le prove fisiche...sono il mio incubo peggiore, mi sono allenata tanto, ma non riesco a toccare quasi terra e rialzarmi, sono davvero pignoli sui piegamenti???
    Per favore se ci sei rispondimi...

va beh...marco.78...se mi dici che di voti così alti ce n'è più di uno pazienza...vorrà dire che avranno un vantaggio in più (almeno su di me)...però bisogna vedere se e chi e quanti supereremo (un po di ottimismo nn guasta mai!!!)questa settimana di prove fisiche e accertamenti di ogni tipo!! secondo me questa è la parte della selezione più "selettiva"...
    per nicolaus07...come va la spalla??? purtroppo io credo che i piegamenti siano da intendersi completi e quindi fino a sfiorare terra... anche perchè siamo tanti candidati ed è altamente probabile che la competizione sia impegnativa.... prova a rinforzare i muscoli facendo qualche serie piccola (tipo da 10-12 piegamenti) in appoggio sulle ginocchia!

raga....ma secondo voi in caserma ci sarà la possibilità di fare il bucato??? perchè io vengo dalla sardegna e devo preventivare il cambio per due sett perchè qualora dovessi accedere all'orale nn tornerei a casa... e secondo voi come sono organizzati gli alloggi??? tipo camerate da 5-6 letti e un bagno per piano???

Partecipante Assiduo L'avatar di lailetta77
    Xbillax, nn penso che puoi rimanere per due settimane in caserma in attesa della prova successiva, loro danno ospitalità solo nei giorni immediatamente precedenti il concorso.
    Cmq in bocca al lupo!!!

le prove iniziano lunedì e ipotizzando di passarle tutte finiscono venerdì. gli orali poi iniziano il lunedì successivo. la mia domanda era: tolto il week end che ovviamente nn prevede prove nè alloggio in caserma, durante la settimana di prove, ci sarà la possibilità di fare il bucato? in effetti da come ho strutturato io la domanda nn si capiva questo.
    cmq crepi!!

Pagina 36 di 42 PrimoPrimo ... 263435363738 ... UltimoUltimo

Privacy Policy