allora lo sconsigli: buono a sapersi!![]()
non sono molto afflitta dal problema scimmiottino
ma, per il corpo, l'idea di non pensarci mai più....![]()
stavo cominciando a pensare ad un mutuo.![]()
allora lo sconsigli: buono a sapersi!![]()
non sono molto afflitta dal problema scimmiottino
ma, per il corpo, l'idea di non pensarci mai più....![]()
stavo cominciando a pensare ad un mutuo.![]()
in base alla mia esperienza non lo consiglio, ma conosco persone che ne sono rimaste soddisfatte! certo è un pò costoso...![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Anc h io ho sentito che ricresconodefinitiva stic
..
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
infatti! e poi è una cosa lunga....bisogna avere sempre la protezione totale per un bel pò quando si prende il sole....insomma è anche una scocciatura!
che io prego il mio!
ragazze....
quest'anno devo partire d'anticipo....
avete già parlato di creme anticellulite????
non ho il tempo di leggere tutte le 35 pagine....
ma se ne avete già parlato....
indicatemi le pagine....
per anni non ho avuto problem di cellulite...
almeno credevo....
a quanto pare la St....a lavora in silenzio
ora allo scoccare dei 30
dopo una cura ormonale
![]()
eccola lì!!!!
con tutti i suoi buchetti e noduli
su cosce e culetto....
e fa pure male.....
le gambe sono gofissime....
ho provato a prendere degli integratori per la circolazione...
ma non mi hanno aiutato un granchè...
URGONO CONSIGLI!!!!
SOS![]()
Carpe Diem
La mia parte di letto in questa parte di vita
il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
so che è successo già che altri già si amarono
non è una novità
ma questo nostro amore è come musica
che non potrà finire mai
mai
mai
Acqua molta acqua, almeno 1litro e mezzo al giorno ( naturale , non frizzante, che ti trovi a gravitare sopra il mondoOriginariamente postato da larowsky
URGONO CONSIGLI!!!!
SOS![]()
) , massaggi drenanti e attività sportiva, nuoto magari
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
poco sale, esercizi mirati e prodotti specifici. e lunghe camminate. di sport evita lo spinning e quelli troopo duri perche' sembra che la mettano in rislato. concorod con Rae, nuoto, oppure camminate o sport aerobici.
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
ecco spiegato perchè sono sempre gonfia,bevo praticamente solo acqua gasata!!Originariamente postato da Rae
Acqua molta acqua, almeno 1litro e mezzo al giorno ( naturale , non frizzante, che ti trovi a gravitare sopra il mondo) ,
![]()
che io prego il mio!
Originariamente postato da firemoon
ecco spiegato perchè sono sempre gonfia,bevo praticamente solo acqua gasata!!![]()
![]()
M. Kundera
ok, berrò di piùesercizi da fare?
cosa mi dici????Originariamente postato da Megghina
evita lo spinning e quelli troopo duri perche' sembra che la mettano in rislato.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è da un anno che sono iscritta ad un corso di spinning....
tutta fatica sprecata???????
ora che ci penso ...è da un anno che la cell è più evidente.....
![]()
naturalmente l'istruttore mi ha detto tutt'altro....
mi butterò in acqua....
in tutti i sensi....
bevendo e nuotando...
ma creme miracolose???
Carpe Diem
La mia parte di letto in questa parte di vita
il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
so che è successo già che altri già si amarono
non è una novità
ma questo nostro amore è come musica
che non potrà finire mai
mai
mai
creme miracolose nn credo esistano,io uso una crema della bottega verde,che dandola tutti i gg mattina e sera sembra aver ridotto un po'la cellulita..sembra ma nn ne sono sicura..bere bere bere e fare movimento,ecco le uniche cose.cyclette si,spinning no,corsa,camminata veloce,tapirulant,step,nuoto.![]()
Consigli per i capillari alle gambe?![]()
niente penelopestesso problema
sempre piu'evidente
soluzione?kme li tengo..ma che palle.prova a sentire un dermatologo ma a meno che nn ti creino problemi,ti dira'ti lascialri cosi.alla fine,almeno nel mio caso,è una cosa ereditaria e con quelle ci fai poco
ma solo io ho ereditato tendenza a ingrassare,capillari ecc ecc e mio fratello no?
prossima vita voglio rinascere maschio
![]()
Pure io ereditarionon mi creano problemi, sono solo brutti
![]()