pm per te!Originariamente postato da ***jo***
quindi claclaudia 6anche tu nella mia stessa situaziono?..................che bello!non basta la preoc x gli esami ci vuole solo questa.......
pm per te!Originariamente postato da ***jo***
quindi claclaudia 6anche tu nella mia stessa situaziono?..................che bello!non basta la preoc x gli esami ci vuole solo questa.......
io lho fatta con la rollo..ti segue molto...è vero lasio spaventa ma forse in tesi è piu, come dire, docile!delle colleghe in tesi con lui me ne hanno parlato bene..di aiello nn so nulla mi spiace..nn lo avuto nemmeno come docente!in bocca al lupo e vedrai che uno lo trovi!![]()
ragazze cosa mi sapete dire della cataudella come relatrice per la tesi?
grazie
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
Molto moolto lunga...Originariamente postato da [Alexxx]
ragazze cosa mi sapete dire della cataudella come relatrice per la tesi?
grazie
![]()
![]()
in che senso molto lunga?
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
Nel senso che ti tiene molto per fare la tesi..Originariamente postato da [Alexxx]
in che senso molto lunga?![]()
ho capito... mamma mia... speriamo bene... non so proprio dove sbattare la testa...
grazie
![]()
a me ne hanno parlato male..e inoltre una ragazza mi ha detto che ha dovuto cambiare relatore dopo un bel po perchè nn ce la faceva piu..le cambiava argomento e impostazione della tesi continuamente ed è rimasta mesi senza concludere nulla..poi le dava un sacco di cose in inglese(e nel suo caso nn ne capiva nulla) e poi neanke glieli faceva utilizzare...vedi tu!![]()
cavolo... non sono per niente incoraggianti queste notizie
comunque grazie
![]()
anche un mio collega era in tesi con la cataudella, lui le proponeva gli argomenti e lei non era mai contenta non lo aiutava, lei non ne aveva proprio voglia alla fine lui ha cambiato...
A Prof. Carta non ci hai pensato?Originariamente postato da [Alexxx]
cavolo... non sono per niente incoraggianti queste notizie
comunque grazie
![]()
anche lui è dell'area di dinamica...![]()
e carta è bravo? la mia tesi vorrei farla relativa all'attaccamento... per questo avevo pensato alla cataudella.... ma visto quello che mi avete detto, ora sono in confusione totale... non so dove girarmi...![]()
![]()
Io sono con Rollo, provaci.. è sempre disponibile però magari ne ha già tanti come sempre..![]()
eh, lo so, il problema della rollo è proprio quello, che è davvero oberata di tesisti... mah...vedremo...grazie...
![]()
Si..Carta è molto in gamba!Originariamente postato da [Alexxx]
e carta è bravo? la mia tesi vorrei farla relativa all'attaccamento... per questo avevo pensato alla cataudella.... ma visto quello che mi avete detto, ora sono in confusione totale... non so dove girarmi...![]()
![]()
![]()
Considerando l'argomento secondo me potresti chiedere anche alla Lucarelli...
In bocca al lupo..