ragazzi sono nuova di ops nn so ancora bene gestirlo ma mi sapete dire la modalità di questo esame e se c'è ancora il prof.? vorrei tentarlo a maggio... grazie
ragazzi sono nuova di ops nn so ancora bene gestirlo ma mi sapete dire la modalità di questo esame e se c'è ancora il prof.? vorrei tentarlo a maggio... grazie
novità????
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
mi sono prenotata all'esame vi prego ditemi che la modalità dell'esame è sempre la stessa e cioè a crocette!!!!! vi prego datemi questa buona notizia....
A saperlo... :-(
ho visto le domande che stanno sugli appunti...e sul libro che ho io non c'è niente che mi faccia essere in grado di rispondere a quelle domande..... ma anche all'ultimo appello le domande erano così?
mila si all'appello di febbraio erano quelle.. chi aveva il libro infatti non sapeva farle neanche all'esame... basta trovare le domande con le risposte e impararle![]()
@rietin@
Dove si trovano le domande con le risposte? Qui su OPS?
si anche-... trovi indicazioni nei post precedenti comunque
@rietin@
ormai siamo arrivati e il prof non mi ha risposto alla mail.... voi avete qualche novità?
oddio eccoci è domani e dire che serve un miracolo è poco
io ho preso le domande sugli appunti ma sono circa 30,invece alcuni all'esame avevano 90 con la spiegazioni della rsposta,dv posso trovarle?
novità sull'esame di oggi??come era l'esame?a crocette? con le domande che si trova qui su ops???chi ha notizie ci faccia sapere per favore!!
l'esame è a risposta multipla alcune domande erano quelle di ops ma saranno state poco più di 10 le altre non le avevo mai viste