ma perchè ancora non ci si può prenotare all' appello del 17 giugno? dite che è ancora presto o che lo salterà?non ce la faccio più con questi appelli..
ma perchè ancora non ci si può prenotare all' appello del 17 giugno? dite che è ancora presto o che lo salterà?non ce la faccio più con questi appelli..
Certo che ci si può prenotare...anzi sbrigati che se nn sbaglio termina domani...se fai la ricerca semplice per professore scrivi "mocciaro" e te lo segnerà sotto la facoltà di medicina e psicologia...se fai la ricerca più specifica dove devi inserire facoltà, corso, esame ecc ecc...non lo trovi sotto la facoltà di psicologia 1 ma sotto medicina e psicologia...anche io non lo trovavo inizialmente...
Ragazze/i ... sapete le domande che fanno con maggior frequenza!?!
Ragazzi scusate, ma questo esame si può fare anche non avendo fatto l'esame di baiocco?? E che libri ci sono??![]()
qualcuno ke deve dare l'esame oggi,ci può far sapere cm è andata e ke domande hanno fatto?grazie![]()
Ragazzi fateci sapere com'è andata ieri e quali domande hanno fatto.
grazie
Anche a me piacerebbe sapere le domande fatte nell'ultimo appello...
Eccoci!Ho fatto l'esame venerdì...Allora,l'esame è orale,c'era sia il prof che una sua assistente e si erano divisi gli studenti. Io l'ho fatto col prof. è molto tranquillo,ti fa parlare parecchio. A me ha chiesto: teoria di Bowlby, patologie causate dal computer(riferito al libro a scelta "il bambino multimediale") e le cause della depressione nella vecchiaia. Considerate che la prima domanda sicura è sulle teorie che trovate nel libro "lo sviluppo umano dell'arco di vita",quelle sono da sapere bene! Io sono stata la 3 ad essere chiamata, a quelle prima di me ha chiesto la teoria di Palo Alto e le teorie sullo sviluppo sociale. Le altre domande sono abbastanza generiche(a parte quella che mi ha fatto sulle patologie...ma va bè,si riesce a imbastire). Ripeto, è tranquillo, vi fa parlare e i voti non sono male(un 27, un 30 e il mio 28).L'assistente non so com'è sinceramente...
In bocca al lupo!!!
Ragazzi, scusate che libri ci sono per questo esame??? E bisogna fare per forza prima l'esame di Baiocco ????? Aiutooooo
ciao a tutti,volevo sapere ki della 509 deve ancora sostenere qsto esame?
ciao!allora x qnto riguarda l'esame di baiocco,io sapevo ke dev'esser dato si,x sostenere poi mocciaro.x i libri invece ne sn 3 dati da lui e cioè:lo sviluppo umano nell'arco di vita;l'adolescente planetario;la sponda dell'ottimismo.poi ce ne sn altri 2 a scelta,tra qlli ke ha indicato lui,e sn sia sul sito di psicologia(se nn sbaglio),ke anke alcuni post dietro...
Capito! Perchè sul sito non c'è piu scritto che deve esser fatto l'esame di Baiocco per forza prima... Io ci vado poi si vedrà... che dite?
Vendo libri come nuovi:
• Mocciaro R., Lo Gullo E., Lo sviluppo umano nell’arco di vita, ed. Kappa, 2003
• Mocciaro R., L’adolescente planetario. Adolescenti in cammino nella società globale, ed. Kappa, 2004
• Mocciaro R., Visceglia D., Inguaggiato E., La sponda dell’ottimismo. L’invecchiamento nell’era globale, ed. Kappa, 2008
• R. Mocciaro, D.Visceglia, Uguali ma non troppo, ed. Kappa, 2005
• R. Mocciaro, D.Visceglia, Pianeta Disabile, ed. Kappa, 2005(solo questo è fotocop.)
Se avete bisogno contattatemi.
Ciao raga, ma la tesina è obbligatoria?
Io non l'ho fatta, sarò penalizzata?
Bisogna portare i libri?
Il 15 si avvicina!!! :S