no...dei risultati neanche l'ombra...
no...dei risultati neanche l'ombra...
raga, ma 2 voi xkè ancora nn devono uscire?nn eravamo così tanti alla fine
, cm ha detto quyn poi allo scorso appello uscirono dopo 3 ore dall'esame
![]()
va a finire tanta attesa e poi becco un voto ke nn m garba![]()
minimo 150 vlt ho visitato il sito
![]()
![]()
ari-uffffffffffffffffffffff![]()
(dita incrociate delle mani e dei piedi)
![]()
wè avete visto sn usciti i risultati ...a me è andata bene 27![]()
troppo contentaaaaaaaa a voi?????
30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti ragazze!!!!!!!!!!!!!!! potete postare le domande che vi sono uscite, ve ne sarei molto grata.
grazie harmose vedi proprio alla pag precedente ho postato le domande che ricordavo del mio compito
![]()
ah ok grazie mille tes 6 gentilissima!!!
io ho preso 21.....ma avevo solo letto le fotocopie di psicoanalisi xkè sto lavorando!! uff non so ke fare........credo di non prenderlo xò....madò ste decisioni ke palle!!!
I can catch happiness!
eh miss cm già detto a qlk altra parte...qst voti "intermedi" cm uso kiamarli io, anke a me mettono in crisi, nn so mai se accettare o ritentare la volta successiva
![]()
xò ti dico che personalmente proprio x qst esame ero partita cn la decisione di nn accettare un voto al di sotto del 25 ....
cm dire... buona decisione ciao![]()
ehila qualcuno sa se cotrufo riceve ancora gli studenti in questo periodo?non ho potuto convalidare l'esame e con il prof rimasi che andavo nei giorni di ricevimento,solo che gli ho inviato l'email e non a risp. ancora...
ragazzi..qlcn sa dirmi più o meno qnt tempo s impiega x prep clinica??un mese è poco?tanti parlano d esame difficile!!ps è import aver sostenuto prima dinamica?grazie raga..
Ultima modifica di dansar85 : 25-08-2007 alle ore 13.24.40
Originariamente postato da dansar85
ragazzi..qlcn sa dirmi più o meno qnt tempo s impiega x prep clinica??un mese è poco?tanti parlano d esame difficile!!ps è import aver sostenuto prima dinamica?grazie raga..
premesso che sn del parere che ogni esame è soggettivo, io t dico che xsonalmente x alcuni problemi ho avuto poki giorni x prepararlo (circa 20) e ho preso 27e l'esame di dinamica nn l'ho ancora sostenuto, ora nn so dirti se possa agevolarti nello studio di qst esame, a me è andato bene uguale ciao
![]()