• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 36 di 110 PrimoPrimo ... 2634353637384686 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Stessa situazione di cisbiina!!
    oltre la ricrescita devo anche ridargli una forma decente tagliandoli un po'!!
    Adesso ho i capelli fino a metà schiena e li vorrei scalare un po'...in genere li faccio anche sfilare ,ma ultimamente ,specialmente sulle lunghezze, li vedo troppo vuoti,senza volume!!

Voi che tagli avete?

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da alina-85
    buongiorno,vorrei un consiglio per favore!
    ieri ho comprato una bustina "bottega verde" con una polvere all'hennè riflessante effeto luce..(dice che non colora i capelli ma che dona riflessi naturali e luminosi..)
    alla nota "modi d'uso" consiglia di tenere in posa il composto polvere+acqua per un tempo che varia da 30 minuti a 2 ore a seconda dell'effetto desidrerato...
    ma cosa cambia a seconda del tempo??
    e poi..non è che poi mi ritrovo i capelli di chissà quale colore?!?
    vi prego,se avete già sperimentato o sapete qualcosa mi date un consiglio??
    grazie!
    io ho i capelli castani con i colpi di sole bionsi ho comprato a luglio questa maschera effetto luce e volume di bottega verde perchè avevo i capelli piatti e secchi. la prima volta che l'ho messa mi sono spaventata perchè nel risciacquo l'acqua era colorata, ma non li ha colorati ne rovinati anzi erano belli gonfi e lucidi. comunque l'odore non è gradevole: è quello dell'hennè per cui quando è finita non l'ho ricomprata. ora uso l'olio di semi di lino + silicone lucidante rinforzante.

Partecipante Affezionato L'avatar di alina-85
    Originariamente postato da Pedrita
    io ho i capelli castani con i colpi di sole bionsi ho comprato a luglio questa maschera effetto luce e volume di bottega verde perchè avevo i capelli piatti e secchi. la prima volta che l'ho messa mi sono spaventata perchè nel risciacquo l'acqua era colorata, ma non li ha colorati ne rovinati anzi erano belli gonfi e lucidi. comunque l'odore non è gradevole: è quello dell'hennè per cui quando è finita non l'ho ricomprata. ora uso l'olio di semi di lino + silicone lucidante rinforzante.
    grazie mille del consiglio Pedrita!
    ora posso provarla con più tranquillità!appena la provo ti farò sapere il risultato!
    ciao-ciao

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Etoile85
    Originariamente postato da SIMOB
    stasera lo provo
    Simob, poi l'hai provato il balsamo?! Come ti sei trovata?

W i barattoloni da quattro euro! Funzionanooo!

alvareze
    Ospite non registrato
    ora uso l'olio di semi di lino + silicone lucidante rinforzante.
    Il silicone lucidande rinforzante dà VOLUME ai capelli? I miei sono SOTTILISSIMI e il silicone, mi fa pensare a qualcosa che crea come uno spessore che li rende più corposi, è così? Dove si compra? Quanto costa? Grazie

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    ma hai provato la maschera in polvere o il balsamo? io ho i capelli molto chiari e ho paura che mi cambi il colore da poco ho fatto la maschera della biopoint biondo miele, è di colore viole e mi sono usciti i capelli sul rosso-rosa -_-. se provo lo sciampo e il balsamo all'hennè non dovrei fare danno giusto?? una volta avevo provato l'hennè in polvere dell'erboristeria ma era neutro quindi non colorava, li faceva belli belli, ma se i capelli sono colorati è sconsigliato, almeno così dicono
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Originariamente postato da firemoon
    ma hai provato la maschera in polvere o il balsamo? io ho i capelli molto chiari e ho paura che mi cambi il colore da poco ho fatto la maschera della biopoint biondo miele, è di colore viole e mi sono usciti i capelli sul rosso-rosa -_-. se provo lo sciampo e il balsamo all'hennè non dovrei fare danno giusto?? una volta avevo provato l'hennè in polvere dell'erboristeria ma era neutro quindi non colorava, li faceva belli belli, ma se i capelli sono colorati è sconsigliato, almeno così dicono
    Se hai i capelli molto chiari usa solo l'hennè neutro, diffida dei riflessanti, altrimenti potresti ritrovare con un colore strano in testa... Io sono castana, fino a 6 mesi fa facevo spessissimo l'hennè. L'estate scorsa mi erano cmq venuti dei riflessi biondi a causa del sole e del mare e con l'hennè son diventati color carota rosastra

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    ho preso lo shampo e il balsamo, dovrei stare tranquilla... almeno spero
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da alvareze
    Il silicone lucidande rinforzante dà VOLUME ai capelli? I miei sono SOTTILISSIMI e il silicone, mi fa pensare a qualcosa che crea come uno spessore che li rende più corposi, è così? Dove si compra? Quanto costa? Grazie
    ne trovi di tutti i prezzi io ho comprato all'iperstanda "Master cristalli liquidi" con effetto laminizzante volume anti-aridità e morbidezza; è una boccetta da 50 ml. ne devi mettere poche gocce l'ho pagata tra i 3 e i 4 euro. sono molto soddisfatta!

[i]ma hai provato la maschera in polvere o il balsamo? io ho i capelli molto chiari e ho paura che mi cambi il colore da poco ho fatto la maschera della biopoint biondo miele, è di colore viole e mi sono usciti i capelli sul rosso-rosa -_-. se provo lo sciampo e il balsamo all'hennè non dovrei fare danno giusto?? una volta avevo provato l'hennè in polvere dell'erboristeria ma era neutro quindi non colorava, li faceva belli belli, ma se i capelli sono colorati è sconsigliato, almeno così dicono[/B]
    no ho provato la maschera in crema effetto luce bv
    Ultima modifica di Pedrita : 19-09-2006 alle ore 10.51.09

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    ragazze ho bisogno di aiuto!!!
    ieri ho preso l'olio ai semi di lino...felice e contenta me ne torno a casa con l'acquisto! una volta a casa leggo sull'etichetta: l'olio è noto x le sue proprietà bla bla bla...toccasana bla bla bla...l'olio va assunto nella quantità di 2 cucchiaini... ASSUNTO????ma siete pazzi??? che schifooooooo
    e ora che ci faccio??? nn so come usarlo!!! impacchi pre-shampoo o poche gocce x lucidare dopo la piega???
    help!!!

Elena214
    Ospite non registrato
    Io lo uso sempre prima di stirare i capelli, così nn si seccano...ma io uso quello della dickson che ha lo spruzzino.. il cucchiaino nn l'ho mai usato!!

Picciurina L'avatar di peperina
    CONSIGLIO!!!
    i miei capelli sono ondulati, quando li lavo a casa tendono al crespo e per questo li stiro con phon e piastra, ora però vorrei lasciarli come mamma li ha fatti
    C'è qualche azione mirata da fare per rendere i boccoli più definiti e morbidi?
    qualche prodotto?
    Help
    (tanto per capirci il mosso che vorrei io è quello di Stillmad )

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    io uso la crema sunsilk per capelli ricci, riduce il volume e l effetto crespo
    poi uso tanti prodotti prettamente idratanti, il crespo a me deriva ( ma forse a tutti ) dai capelli disdratati, quindi uso di tuto di più : un ricostituente della guam, e impacchi di oli ristrutturanti, gocce di cristallli liquidi per l'effetto lucido, schiuma idratante al semi di lino e cristalli liquidi della bilboa.. dopo la base idratante della crema sunsilk
    ( però io son ricciaricciaricciaricciariccia )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    salve raga!

ho un consiglio da chiedervi, io ho i capelli mossi, ma irregolarissimi ...solitamente uso la crema sunsilk x capelli ricci e vengono abbastanza decentemente ma...

1) ogni tanto vorrei farli lisci, dato che non li ho mai fatti da sola ( ) non so proprio da dove partire...premesso che mi faccio prestare una piastra...poi qualcuno mi spiega come fare????

2)mi piacerebbe qualche volta averli mossi ma ondulati, tipo "onde del mare" proprio...ma come si fa???(ho anche il ferro per fare i boccoli ma li vorrei più..."larghi", più naturali diciamo...più ondulati...)

premesso ovviamente che io per asciugarli uso al massimo il diffusore, senza spazzole o niente e quando posso addirittura evito il phon perchè mi scoccio...

sono senza speranza lo so...
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Elena214
    Ospite non registrato
    Allora cara Alessia.. per qnt riguarda lo stiraggio,nn è molto difficile,ma per renderlo perfetto ci vuole mlt pratica!! ma vuoi che ti spieghi prprio tutto il procedimento?

Pagina 36 di 110 PrimoPrimo ... 2634353637384686 ... UltimoUltimo

Privacy Policy