Grazie per l'informazione!! In quest'esame non c'è da traslasciare o sottovalutare proprio niente!!!
Grazie per l'informazione!! In quest'esame non c'è da traslasciare o sottovalutare proprio niente!!!
ma quando escono i risultati? ormai sono passate due settimane!!
concordo..sarebbe ora che uscissero!!! ma dove li pubblicano??? speriamo chw entro domani escano...
I risultati finali vengono sempre pubblicati su almaesami, nella stessa pagina per iscriversi agli appelli.
Ragazzi ancora niente!!!! ma qualcuno sa qualcosa?? ha sentito il prof, l segreteria? è assurdo ci avevano detto che sarebbero usciti prima di 15 giorni e adesos siamo ben oltre!!!...
Infatti ci stanno facendo aspettare moltooo!!! in segreteria potrebbero sapere qualcosa??
sono finalmente usciti i risultati dell'esame del 1°febbraio!!!!!!!
una mia amica ancora nn vede niente su almaesami! cm è possibile??
Scusate,un'informazione... ma la prof che ha fatto le lezioni sugli antipsicotici ha dato delle slide???
si, aveva messo a disposizione il materiale sugli antipsicotici che spiegava, partendo dalla schizofrenia, cmq nel libro si trovano abbastanza informazioni simili
Ciao a tutti,
qualcuno potrebbe postare le domande che aveva dato la Domeniconi durante l'ultima lezione?
Grazie!
Ho anche fatto il secondo passo, ammettere che c'è un potere superiore; forse non un Dio vero e proprio, ma l'incredibile Hulk forte e possente. Quello contro cui continuo a sbattere la testa è il terzo passo: rimettere la mia volontà a questo potere superiore.
(House, M.D.)
scusate ma domani si registra l'appello di fava del 1° febbraio alle 10 durante l'esame? giusto?![]()
si, almeno così hanno detto all'esame..poi nn si sa se registrano durante o alla fine...
Se qualcuno fosse interessato, all'appello del 1 marzo sono uscite:
-differenza tra TCA e serotoninergici
-farmaci stabilizzatori dell'umore
-struttura e funzione dei recettori a 4,7,12 regioni transmembrana
Ciao a tutti!!!!!!!
Sono usciti i risultati....ma la verbalizzazione è domani? dove e a che ora? ma da ora si può verbalizzare anche mandando una mail con i propri dati al prof? E un'altra domanda, si può aspettare a verbalizzare il voto se non si sa se accettarlo oppure se uno non lo verbalizza domani, il voto decade e per forza va ridato l'esame?So che sono tante domande ma grazie se qualcuno risponderà!