• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 36 di 1044 PrimoPrimo ... 26343536373846861365361036 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da Haruka
    Io ho cominciato aerobica ieri ero bella snodata stamattina.. ho gli addominali che urlano ma almeno vuol dire 1) che li ho 2) che li ho usati

E oggi un'altra ora
    Ila,non ti conviene fare a giorni alterni?
    Se gli addominali ti fanno male significa che l'esercizio l'hai fatto bene .
    Anch'io dovrei iscrivermi ma:Ho orari assurdi all'univ ..e poi la mia amica con la quale andrei in palestra lavora fino alle 19 tutti i gg..però magari possiamo andare alle 20.30,ma mi perderei il mio "un posto al sole" ..sono indecisa:linea o cazzeggio?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Come mai a giorni alterni? io sono ignorantona fa differenza?

Penelope*
    Ospite non registrato
    A me, il mio istruttore diceva che se avevi i dolori potevi farci benissimo gli esercizi sopra, anzi forse così riesci a scioglierti.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da riccioli
    il mio istruttore mi faceva l'esempio di un elastico che è stato inusato per tanto tempo e se tu lo tiri tante volte in continuazione quello si spezza subito mentre se lo tiri un pò per volta riesci a utilizzarlo...
    anche secondo me è meglio se per oggi non vai...per aver appenza iniziato magari fai un giorno si e uno no
    Originariamente postato da Penelope*
    A me, il mio istruttore diceva che se avevi i dolori potevi farci benissimo gli esercizi sopra, anzi forse così riesci a scioglierti.
    Aiuto

Ho cercato online.. click

Cmq leggendo anche altre cose quello che viene fuori è:
    se fai roba che sforza molto i muscoli (panche, bilancieri, etc etc) il consiglio è di fare un giorno di stop. Se invece l'attività è aerobica o simile il fisico dovrebbe ammortizzare bene.

IO essendo un polpettone che non si muove da anni aerobica la rifaccio DOMANI che qui non riesco nemmeno a prendere un barattolo in alto che me tira tutto

Penelope*
    Ospite non registrato
    Vabbè come al solito ognuno dice la sua, poi credo dipenda anche da quanti dolori hai!A me mi è capitato di avere così tanti dolori da non potermi mettere neanche a sedere..insomma sta al tuo buon senso capire se puoi andare in palestra anche oggi.
    Cmq la gente fa palestra tutti i giorni quindi non penso ci sian problemi!

Partecipante Esperto L'avatar di giulietta3
    Originariamente postato da Haruka
    Forza Vale

Io ho cominciato aerobica ieri ero bella snodata stamattina.. ho gli addominali che urlano ma almeno vuol dire 1) che li ho 2) che li ho usati

E oggi un'altra ora
    ciao!al tuo posto oggi non ci andrei in palestra.
    Dopodichè appena ci torni,chiedi al tuo istruttore qualche"rimedio"xfar diminuire il dolore.

ciao ciao

Fino a quando il corpo non si abitua agli esercizi é bene alternare,proprio come ha scritto Riccioli per l'acido lattico.Poi,se cmq non pratichi sport(o aerobica)non puoi iniziare tutto d'un botto.
    Calcolate che io anni fa andavo 7 gg su 7 in palestra mattina e pom!!E ora mi sono ridotta uno schifo ..povera me!!!Ma mi ci é voluto un mesetto per abituarmi ai miei ritmi da rimbecillita!!!!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Non è questione di andare un giorno si e uno no, o tutti i giorni: tutto dipende dall'intensità degli esercizi che fai: puoi tranquillamente andare tutti i giorni riducendo l'intensità degli esercizi - facendo una cosa graduale
    Io sono andata avanti per mesi facendo allenamenti intensi avendo cominciato che ero totalmente furoi forma: non mi è successo assolutamente niente, se non dolori allucinanti il giorno dopo causa acido lattico. Il trucco è non fermarsi di botto: cioè se tu fai un allenamento intenso, dedica poi 10-15 minuti ad una corsetta blanda, a dello stretching - in questa maniera l'acido lattico (che in genere si forma per carenza di ossigeno) ha tempo di smaltirsi un poco dandoti così meno dolore dopo.

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    all'inizio l'acido lattico fa male per forza: il mio istruttore ha sempre detto di fare pausa, ma dato che quando torno a full dopo tanto tempo (per esempio un mese) i muscoli mi fanno male anche per 2 giorni di seguito, quindi anche se faccio un giorno di pausa, i dolori quando torno a lezione ce li ho lo stesso (un po' di meno, magari...) ma cmq poi vanno via alla seconda-terza lezione...

ila, secondo me per la prima settimana ti conviene fare alternato, già la seconda puoi fare anche tutti i giorni, magari un po' di meno tempo, dedicando più tempo al defaticamento, per aumentare poi quando ti sei stabilizzata con il programma (cosa fai? aerobica o sala pesi...?? non ho capito...)
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Aerobica cmq è una parte di aerobica, una di toning e una di defaticamento tramite stretching...

Alla fine l'ho fatta anche oggi e sto bene, non ho avuto problemi.

Non è un allenamento particolarmente tosto... il problema è la sottoscritta che l'ultima attività fisica l'ha fatta 12 anni fa

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Originariamente postato da Itsuki
    all'inizio l'acido lattico fa male per forza:
    Vero. Tutto sta a capire quanto ti fa male e per quanto tempo ti vuoi tenere il dolore.
    l'acido lattico e quindi il dolore è proporzionato all'intensità del lavoro - niente di più. Regola l'intensità, e regolerai automaticamente acido lattico prodotto e dolore.

Buongiorno gente!!
    Ho le braccia che mi fanno un male assurdo..ma é possibile che io non abbia neanche un pò di muscolo in queste salsicce?
    Tutto il resto del corpo,va bene!!Bha

Colazione:caffè + succo arancia.
    Spuntino:sgamo agli olimpionici americani che verranno alla mia univ!!
    Pranzo:Mi sa tanto che mi tocca un panino anche oggi ,altrimenti mi porto le gallette di riso e mangio oggi pom
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    stamani ho fatto al prova bilancia post cortisone: + 1 kilo.... urge mettersi ai ripari.. che se io comincio a prenderli non mi fermo piu'.
    e sarebbe anche il caso di decidersi ad andare in palestra che qui sono tutta incriccata.
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Penelope*
    Ospite non registrato
    Bilancia sto arrivando

Partecipante Esperto L'avatar di giulietta3
    ciao!oggi primo giorno d palestra
    stamattina mi sn 1po inkavolata xchè l'amica cn cui vado in palestra non si è degnata di dirmi dove mi apettava con la makkina...e l'ho dovuta tel.un mare d volte...alcuni sono proprio dementi Educazione ZERO.
    MA QUESTA è una parentesi,torniamo alla palestra...sono stanchissima! ma so ke mi fa bene.....
    XORA MI SONO scritta solo x un mese,poi vedo che fare.
    Kiss

Pagina 36 di 1044 PrimoPrimo ... 26343536373846861365361036 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy