Ma secondo voi tra quanto usciranno i risultati?
Ma secondo voi tra quanto usciranno i risultati?
una settimana su per giù...almeno così disse l'assistente...cmq nevian,anke se abbiamo dato due parti diverse,la difficoltà è state comune..![]()
salve ragazzi/e mica c'è qualche anima pia che può dirmi che domande ha dato per psicologia della personalità?sn rimasta sconvolta nel leggere che ha messo domande anche su autori che si trovano nel programma di fondamenti(esame fatto l'anno scorso e già quasi tutto dimenticato!),nello specifico di che autori si tratta?ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi una mano.
![]()
Bhè speravo prima.. :S
si smallstar le difficoltà ci hanno unite nonostante gli esami diversi... anche se pensavo fosse un pò più semplice... mah aspettiamo e speriamo bene![]()
ciao ellas grazie mille sei stata veramente gentile!!è assurdo che il professore metta anche le domande di fondamenti.....non come farò,speriamo bene!![]()
ciao ellas,grazie mille,sei stata davvero gentile!! non so come farò comunque....speriamo bene![]()
Uff dei risultati ancora nulla... ma quando escono?![]()
già... ma nel caso in cui non l'avessi passato lo posso sostenere il primo appello di giugno?![]()
Speriamo presto.... anche perchè è già trascorsa una settimana.. ed oltretutto il termine ultimo per prenotarsi al prox appello è il 26/05/2009 il giorno prima della verbalizzazione.
io già mi sono prenotata...al max se sono passata non mi presento a giugno.....che pensate ho sbagliato?
Sinceramente pulci1407 non so che dirti...
io sto aspettando ancora un pòprima di prenotarmi anche perchè è possibile prenotarsi fino al 26 e mi auguro vivamente che per quella data i risultati saranno usciti da un pezzo!!
Anche perchè vorrei capire se posso archiviare l'esame o riprenderlo e ripetere...![]()
E siamo ancora in attesa dei risultati... ma neppure con il trucchetto si può vedere se sono usciti o meno?
quando si deciderà il prof?![]()