sono usciti i risultatiiiiii!!!!!! passatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! felicissimaaaaaaaaaaaaaa!!!
com'è andata a voi???
sono usciti i risultatiiiiii!!!!!! passatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! felicissimaaaaaaaaaaaaaa!!!
com'è andata a voi???
DANY
anch'io passatooooooooooooooooooooooosiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
grande mary!!!!!
DANY
ma allora ci incontreremo alla verbalizzazione..muhahahahah come suona bene V-E-R-B-A-L-I-Z-Z-A-Z-I-O-N-E ahahahah sono troppo contenta
![]()
ero per i 4 cfu,oggi ho visto che sono passata che bello!anche voi siete passate!fantastico!finalmente non vedrò più quel brutto libro giallo
Ultima modifica di willwoosharon : 27-09-2011 alle ore 18.01.02
Impartisco lezioni di informatica specifiche riguardante il programma d’esame (idoneità informatica) del Prof. Sivilli. IN SOLE DUE SETTIMANE SI è PRONTI PER FAR L’ESAME. MASSIMA SERIETA’. 8 €/h, che diventano 5€/ora per gruppi di almeno tre persone. email: [email protected] 3807932233.
ank'io passata!!! =) che bello aver verbalizzato tutti gli esami del primo anno XD
Fratelli![]()
Per chiunque non riesce prorpio a superare l'esame, come ultima spiaggia ci sono io che faccio ripetizioni di informatica, a questo link trovate tutte le informazioni http://annunci.ebay.it/annunci/ripet...cilio/20281522
con voi psicologi un esame del genere mi sembra un po troppo esigente.... insomma.. che senso ha imparare tutta quella roba che andrete a scordare il secondo dopo aver fatto l'esame?! XD va beh pazienza
ciao a tutti
Ciao ragazzi,mi potreste dare l'indirizzo e mail della prof,vorrei chiederle qual'è il programma e la modalità d'esame per il vecchio ordinamento!
Grazie a chi mi risponderà!
Impartisco lezioni di informatica specifiche riguardante il programma d’esame (idoneità informatica) del Prof. Sivilli. IN SOLE DUE SETTIMANE SI è PRONTI PER FAR L’ESAME. MASSIMA SERIETA’. 8 €/h, che diventano 5€/ora per gruppi di almeno tre persone. email: [email protected] 3807932233.
Ciao a tutti sapete qualcosa dei risultati dell'esame del 17?grazie e buone feste a tutti ciaooooooooo
Passatooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!non ci posso credere.A voi com'è andata?Cmq ragazzi non è cosi difficile come hanno detto.Io ho studiato il giorno prima.MI sono letta le domande delle varie discussioni e sono andata a fare l'esame.L'esercizio non l'ho neanche considerato era l'algoritmo e le domande aperte erano:
-per 2 cfu:i tipi di memoria
-per 4 cfu:il modello di Von Neumane quella da 5 cfu non la ricordo scusate.
Volevo chiedere a chi ha passato l'esame quando e dove si verbalizza l'esame?grazieee
se avete bisogno di informazioni sono a vostra disposizione.ciao
RAGAZZI NON DATE RETTA ALLE SEQUENZE CHE IL PROF "DOVREBBE USARE "X LE CORREZIONI.io ho fatto l'esame due volte e la prima la sequenza era di sole A tranne una B.nell'altro appello non era cosi.cmq le domande sono quelle scritte nei post
e x tre volte è uscito l'algoritmo
Ciao! Qualcuno può farmi luce sul materiale didattico per questo esame? nella sezione del sito dell'uni "materiale didattico" c'è segnato informatica/sivilli ma non mi permette di cliccarci sopra... o al massimo l'e-mail del prof? grazie dell'aiuto!![]()