In bocca al lupo a tutti!!!![]()
scongiuri per te lisetta...
ragazze...fateci sapere poi che domande fa e che autori chiede in particolare!!
ciao ragazze..qualcuno mi sa dire cosa intende granese per "istituzioni di pedagogia"?..è una domanda che capita all'esame,ma io nn l'hocapito bene no il suo libro..grassiuuu e in bocca al lupo per domani..![]()
ragazze anche io sono assolutamente disperata... non so praticamente nulla... oltrettutto mi sono beccata la gastroenterite e da due giorni sono in stato vegetativo... domani sarà un trauma andare all'esame.... a proposito... ma dove è il suo studio?
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
..mi spiace per la gastrointerite..ma mi consola il fatto che il trauma di domani sarà un pò comune per tutte noi..comunque tranquille ragazze,lorosono moltodisponibili e aiutano a ragioanre su cio che si è letto..ho assistito ad un loro esame e nonostante la ragazza avesse studiatopoco ha passato l'esame con un discreto 23..quindi se almeno abbiamo apprso iconcetti generali efondamentali non dobbiamo preoccuparci!! grazie anche da parte mia se qualcuno sa in che studio è, io l'ho rimosso![]()
ragazze m voi gli autori gli avete fatti tutti??? x me è un pò impossibile come cosa..cioè memorizzarli tutti!!! io ne ho fatto solo alcuni...tipo rosmini, lambruschini, gramsci non li ho fatti!!!...
PER VOI
![]()
pregate anche per me!!!!!!!!!!!
io sono seriamente in crisi, non mi sn mai sentita così per un esame...
domani deciderò se darlo o meno, sperando sull'appello del 20 dicembre...
mi sono passata...ed è la prima volta che mi succede!!!
comunque in bocca al lupo a tutte e fatemi sapere, per favore, se a dicembre metterà un altro appello (speriamo!!)...
fatemi e fateci sapere anche le domande! baci!